4 CONDIVISIONI

Calciomercato Milan, le ultime notizie di oggi su Donnarumma e Suso

Prima di acquistare il Milan deve vendere. Nell’elenco dei giocatori sacrificabili sul mercato ci sono anche il portiere Gigio Donnarumma, che ha un contratto da 6 milioni netti a stagione e viene valutato circa 60 milioni di euro, e il centrocampista ivoriano Kessié. Verso la cessione Cutrone. Dovrebbe rimanere Suso.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

La rivoluzione del Milan è appena iniziata. Maldini ha scelto Boban e Massara per la società e Giampaolo per la panchina, un ricco mercato sta per iniziare. Ma prima di acquistare qualche big il club rossonero ha la necessità di vendere. Il Milan cercherà di incassare circa 100 milioni di euro e potrebbero essere sacrificati sul mercato Donnarumma e Kessié.

Il Milan mette sul mercato Donnarumma e Kessié

Secondo quanto scrive ‘Tuttosport’ potrebbe andare via anche Gigio Donnarumma. Il suo ingaggio, da 6 milioni netti, è molto pesante per le casse della società. E se arrivasse un’offerta da almeno 60 milioni di euro il Milan potrebbe sacrificare il portiere che due anni fa fu protagonista di un travagliato rinnovo del contratto. Il portiere della nazionale ha mercato, anche se non sono tantissime le squadre che possono sborsare una cifra così importante per un portiere. Può essere ceduto anche Kessié, un calciatore che in Premier League ha tanti estimatori e che soprattutto non sembra l’ideale per il tipo di gioco di Giampaolo. Kessié è a bilancio per 20 milioni e se arrivasse una proposta da 35-40 milioni può essere ceduto.

Immagine

Verso l’addio anche Cutrone, in dubbio Suso e Castillejo

Tra i giocatori sacrificabili c’è anche Cutrone, calciatore cresciuto nel vivaio che ha moltissimi estimatori. Il centravanti ventunenne potrebbe essere ceduto al Torino, che lo segue da tempo (che coppia con Belotti), il Sassuolo e la Fiorentina. In bilico il futuro di Suso, altro calciatore che ha molto mercato, ma che Giampaolo vorrebbe tenere. Il tecnico pensa allo spagnolo come trequartista del suo Milan. E magari in questo ruolo lo spagnolo acquisirebbe quella continuità che gli è sempre mancata. Non conosce ancora il suo futuro nemmeno Castillejo, che è un esterno puro e nel 4-3-1-2 troverebbe molto poco spazio, ma in rosa un esterno vero Giampaolo lo vuole e per questo Castillejo potrebbe essere confermato.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views