Ultime notizie di calciomercato, Inter: visite e firma per Borja Valero
Capelli rasati a zero, e barba folta. Borja Valero si è presentato così alla clinica Humanitas di Rozzano, pronto per sostenere le visite mediche di rito con la sua nuova squadra, l'Inter. Il calciatore spagnolo in uscita dalla Fiorentina firmerà nelle prossime ore il suo primo contratto con la società del capoluogo lombardo che ha raggiunto un accordo totale con la Viola, forte proprio della volontà del calciatore di cambiare aria e approdare alla corte di Luciano Spalletti.
Borja incontra Icardi
Borja Valero, come raccontato sul profilo ufficiale Instagram dell'Inter (attraverso le Story) è apparso raggiante e ha incontrato alcuni dei suoi futuri compagni di squadra. Primo tra tutti il capitano Icardi con il quale c'è stato un saluto caloroso condito da grandi sorrisi. L'esperto mediano dopo i test fisici e le formalità legate al contratto, partirà in serata per Brunico dove troverà ad attenderlo tutti gli altri calciatori e il suo nuovo allenatore Spalletti che lo ha fortemente voluto alla sua corte per aumentare il tasso tecnico e le doti di palleggio del centrocampo nerazzurro.
Le cifre dell'affare Borja Valero
Ancora pochissimo e poi Borja Valero potrà considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Inter. Alla fine dunque la Fiorentina non ha potuto opporsi alla volontà del giocatore, con Corvino che ha raggiunto in breve tempo l'accordo con l'Inter. L'affare si concretizzerà sulla base di una cifra di 5.5 milioni di euro, più un milione e mezzo di bonus legati agli obiettivi che i nerazzurri dovranno versare nelle casse viola. Per l'ex Villarreal invece contratto triennale con un ingaggio di circa 3 milioni più eventuali bonus legati al rendimento.