Ultime di calciomercato su Belotti, la moglie: “Resta al Torino”
Per tutta l'estate il suo nome è stato accostato spesso e volentieri sul calciomercato a diversi top club italiani e non. Alla fine il "Gallo" Belotti è rimasto a Torino e ha iniziato la stagione, nel segno della continuità con la scorsa segnando un grandissimo gol nella 2a giornata al Sassuolo. Il presidente del Torino Cairo non è arretrato di un centimetro rispetto alla richiesta di 100 milioni per il suo bomber, rispondendo un no secco a tutte le offerte delle pretendenti. A confermare la permanenza del bomber al Torino ci ha pensato anche la moglie di Belotti, ovvero Giorgia Duro ai microfoni del settimanale Sky.
Il Gallo resta al Torino, parola di Lady Belotti
Giorgia Duro, la compagna del bomber della Nazionale che si prepara ad affrontare la Spagna, ha smentito le voci relative ad un'ipotetica cessione in extremis del Torino. Belotti dunque nonostante le tante voci rimarrà al Toro, come confermato dalla bella siciliana che lo scorso 15 giugno ha detto sì al centravanti: "Per tutta l'estate abbiamo letto ogni giorno sui giornali che ci saremmo trasferiti in una città diversa Parigi, Londra, Madrid, ma alla fine restiamo qui, sotto la Mole". Le operazioni di trasloco della coppia avevano fatto pensare ad un possibile addio al capoluogo piemontese, ma Lady Belotti ha chiarito: "E' vero, stiamo facendo i bagagli, ma solo perché dobbiamo traslocare. Mio marito resta a Torino. Cerchiamo una casa più grande per allargare la famiglia".

Belotti, un figlio nell'anno del Mondiale
E Giorgia Duro ha confermato anche le voci relative alla possibilità di avere un figlio con il centravanti. L'unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dalle tempistiche, considerando che il 2018 potrebbe rivelarsi un anno molto impegnativo per il calciatore che si prepara ad affrontare i Mondiali: "La logica conseguenza di un matrimonio è costruire e consolidare una famiglia. Ed è quello che faremo presto. Però questo è l'anno dei Mondiali, vedremo".
Le voci di mercato sul futuro di Belotti
Tante le voci che in questa sessione di trattative di calciomercato ormai agli sgoccioli hanno visto coinvolto il bomber. In primis su Belotti si è fiondato il Milan che ha provato a dribblare lo scoglio dei 100 milioni, inserendo nella possibile operazione due pedine di scambio come Niang e Paletta. Nulla di fatto però con il Torino che in un'operazione a parte si è poi assicurato Niang per 20 milioni. L'ultima offerta è stata quella del Monaco, che ha cercato un erede di Mbappé trasferitosi al Psg: anche in questo caso niente da fare, con i biancorossi che hanno virato sul più economico Keita della Lazio.