593 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime di calciomercato, Real: tutto su Lewandowski. Lui nega: “Niente di vero”

L’agente del centravanti polacco del Bayern immortalato al Bernabeu in occasione dell’ultima sfida del Real Madrid contro il Getafe. Il calciatore, però, smentisce tutto alla Bild: “E’ la stessa storia di tutti gli anni, mi ritrovo come sempre a smentire queste notizie”.
A cura di Marco Beltrami
593 CONDIVISIONI
Immagine tratta dal video di Marca
Immagine tratta dal video di Marca

In Spagna l’hanno già ribattezzata “operazione Lewandowski”. Il Real Madrid ha scelto il prossimo acquisto galactico ed è pronto a tutto pur di strappare il fenomenale centravanti, già candidato al Pallone d'Oro 2016, al Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola e in particolare da Marca, il procuratore del forte attaccante polacco, Cezary Kucharski, avrebbe incontrato la dirigenza madrilena. Un incontro confermato dalla presenza dell’agente sulle tribune del Bernabeu in occasione del match casalingo tra il Real Madrid e il Getafe. Non è un mistero la volontà di Florentino Perez di puntare sul calciatore che in questa prima parte di stagione è stato capace di segnare 20 gol in 22 reti.

Il bomber polacco, però, ai microfoni della Bild stoppa il chiacchiericcio di mercato: "E' la stessa storia di tutti gli anni, mi ritrovo come sempre a smentire queste notizie – ha ammesso l'attaccante del Bayern Monaco -. Posso solo dire che non ci sono stati contatti con loro e nemmeno mi va di speculare su queste cose".

Un rendimento eccezionale che ne ha fatto lievitare notevolmente il prezzo. Lewandowski ha un contratto con il Bayern fino al 2019 e il Real per assicurarsene le prestazioni dovrà piazzare un’offerta di molto superiore ai 50 milioni di euro. Non un problema per le merengues che sono a caccia di una punta, alla luce della difficile situazione di Benzema alle prese con le ormai note vicende extracalcistiche relative allo scandalo Valbuena. Bisognerà valutare anche la situazione di Cristiano Ronaldo: il campione portoghese continua ad essere l’oggetto dei desideri del Paris Saint Germain. Un valzer di fenomeni dunque che potrebbe andare in scena nella prossima estate a suon di numeri da capogiro. Attualmente l’unica certezza però sembra essere quella relativa l’interesse del Real per Lewandowski: la società spagnola vuole fare il possibile per ingaggiare il polacco, anche per riconciliarsi con i propri tifosi assai delusi dopo l’avvio di stagione deludente e il caso Cheryshev.

593 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views