video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Ultime di calciomercato, 150 milioni per Ronaldo: folle offerta del Psg al Real

Florentino Perez ha detto no ad una super offerta del Paris Saint Germain per la stella portoghese protagonista di un avvio di stagione non esaltante.
A cura di Marco Beltrami
564 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Dopo due match di Liga, il fenomeno del Real Madrid è ancora a quota zero gol, un dato assolutamente sorprendente per un giocatore che nelle ultime annate ha segnato a ripetizione battendo record su record nel testa a testa con la sua nemesi Messi. Gli addetti ai lavori inoltre hanno evidenziato che CR7 non ha un ottimo rapporto con Benitez, come dimostrato da un pre-campionato con qualche polemica di troppo. E pensare che la stella lusitana avrebbe potuto anche cambiare club se il Real avesse accettato la super offerta del Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana e in particolare da Globoesporte, le merengues avrebbero ricevuto un'offerta di 150 milioni da parte della società della Tour Eiffel.

Liberato dalla spada di Damocle delle sanzioni del fair play infatti il PSG avrebbe tentato di strappare al Real Ronaldo, che in Francia avrebbe ritrovato il suo amico ed ex compagno di squadra Di Maria. Niente da fare però per Florentino Perez che non vuole privarsi del suo giocatore più rappresentativo, anche a costo di dire no ad una cifra monstre. L'agente di Ronaldo, Jorge Mendes, protagonista in estate con le sue operazioni di un volume d'affari di 400 milioni, non ha chiuso la porta alle pretendenti della punta di diamante del suo parco giocatori, nonché amico. Nessun trasferimento però ora alle porte per Ronaldo che è destinato a rispettare il contratto con il Real, rimandando ogni discorso sul suo futuro a fine stagione. Sul futuro di CR7 potrebbe influire il rendimento dei blancos nell'annata appena iniziata: dopo i mancati successi nella scorsa, un nuovo flop potrebbe spingere Ronaldo a prendere in esame l'ipotesi di un addio con tanto di pressing sui vertici madrileni.

564 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views