video suggerito
video suggerito

Ufficiale, Belfodil ha firmato con l’Inter: 5 anni in nerazzurro

Risolto anche l’ultimo problema legato all’ingaggio: percepirà 1 milione a stagione. Già effettuate le visite mediche si aggregherà al gruppo per il ritiro di Pinzolo.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
Juventus e Parma pensano allo scambio tra Belfodil e Quagliarella

Già da ieri era nell'aria la notizia e oggi è arrivata l'ufficialità: Belfodil è a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter 2013-2014 e andrà regolarmente in ritiro con i compagni al seguito di mister Mazzarri. Il giocatore di origini marocchine proveniente dal Parma (dove si è trasferito Cassano e a breve lo seguirà Silvestre) ha firmato oggi il contratto di cinque anni a un milione di euro a stagione. Diverrà nerazzurro pur restando il suo cartellino in comproprietà con il Parma.
Dopo la lunga giornata di trattative di ieri, tra il procuratore e la società di Moratti sembrano essersi risolti gli ultimi dubbi legati proprio al'ingaggio del giocatore. Negli studi di Ghelfi, il ‘tesoriere' delle finanze nerazzurre, così, si è potuto ufficializzare l'accordo.

Le prime parole da nerazzurro – Già ieri Belfodil era stato visto a Milano ma davanti al protrarsi della trattativa non aveva voluto rilasciare nessuna dichiarazione in merito se non poche parole che spingevano verso la conclusione positiva dell'affare. Oggi il giocatore, presente ancora nel capoluogo lombardo dove – fonti vicine all'Inter ne danno conferma – avrebbe già effettuato le visite mediche prima di firmare. Ecco le sue prime parole da neo acquisto nerazzurro: "Sì ho firmato, sono molto soddisfatto di com'è andata. Avevo già un accordo da tempo ma c'era anche il Parma in questa trattativa, oltre me e l'Inter. Adesso sono pronto a far bene in questa nuova avventura. Coppia con Icardi? Abbiamo voglia di fare bene, siamo giovani entrambi e speriamo vada tutto per il meglio".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views