5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ufficiale, Batshuayi è del Chelsea: “Eccitante lavorare con Conte”

I Blues hanno ufficializzato l’acquisto dell’attaccante della Nazionale belga che non vede l’ora di lavorare con il mister salentino.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Batshuayi firma con il Chelsea (foto Twitter: @ChelseaFC)
Batshuayi firma con il Chelsea (foto Twitter: @ChelseaFC)

Proprio all’indomani della cocente eliminazione dell’Italia a Euro 2016, arriva da Londra una buona notizia per Antonio Conte. Michy Batshuayi è ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea. L’affare che era già dato per fatto nei giorni scorsi è stato  formalizzato nelle ultime ore. Il talentuoso attaccante classe 1993 è stato prelevato dal Marsiglia per una cifra di 40 milioni di euro, firmando un contratto quinquennale con i Blues. Una nuova freccia per il reparto offensivo del mister salentino pronto a prendere le redini dei Blues con la speranza di riscattare l’ultima, assai deludente, stagione.

Niente da fare dunque per la Juventus che ha provato nelle ultime settimane a sondare il terreno per il calciatore che nell’ultima annata ha firmato 23 gol con l’Olympique e che ha disputato, seppur con pochi minuti all’attivo, un buon Europeo, firmando un gol nella sfida degli ottavi di finale tra Belgio e Ungheria. Attraverso il sito ufficiale del Chelsea, prime parole da calciatore blues per Batshuayi: “Sono felice di essere arrivato in uno dei club più forti d’Europa spero di aiutare la squadra a vincere tanti trofei durante la mia esperienza a Stamford Bridge”.

Il giovane attaccante belga scalpita e non vede l’ora di ritrovare i compagni di Nazionale Courtois e Hazard, e soprattutto mister Antonio Conte tra i tecnici in vetrina a Euro 2016: “Quella al Chelsea, è una fantastica opportunità per la mia carriera. Hazard e Courtois mi hanno parlato benissimo del club e con l'arrivo di Conte sarà ancor più eccitante essere un giocatore del Chelsea".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views