video suggerito
video suggerito

Udinese-Juventus, Llorente: “Vittoria fondamentale, più vicini allo scudetto”

Il Re Leone è stato ancora una volta decisivo per la vittoria in Friuli. La Roma scivola di nuovo a -8 ma con una gara in meno che separa i bianconeri dal tricolore.
A cura di Alessio Pediglieri
96 CONDIVISIONI
llorente udinese

Al Friuli non c'è stata storia, con la Juventus capolista che ha ristabilito le distanze da una Roma che prova in ogni modo a riaprire un discorso oramai chiuso sulla corsa verso il tricolore. I ragazzi di Antonio Conte si sono imposti con il classico 2-0 che ha chiuso il match dopo nemmeno 30 minuti di gioco. Poi, semplice accademia. Tra i mattatori di serata insieme a Giovinco, Fernando Llorente tra i più in forma degli attaccanti bianconeri. Dopo la doppietta decisiva contro il Livorno è arrivato il gol numero 14 a Udine con la rete della sicurezza che ha spezzato qualsiasi resistenza da parte di Di Natale e soci. Il cammino dei campioni d'Italia continua imperterrito e dove non arriva l'Apache ci pensa l'ex Atletico Bilbao sempre più al centro del progetto tecnico di Conte.

Re Leone goleador – Sono 87 i punti in classifica ottenuti dalla Juventus, come un anno fa. Ma la scorsa stagione questo era lo score a fine campionato, oggi ne mancano ancora 5 di partite e i punti potranno essere ancor più puntando alla terza cifra. Insieme alla Formica Atomica Giovinco, l'altro protagonista della serata è stato il solito Fernando Llorente che ha siglato il gol numero 14. "Oggi è stata una vittoria decisiva, troppo importante per non pensare in modo positivo. Siamo molto molto contenti. Mancano sempre meno partite e ci avviciniamo sempre più all’obbiettivo. Stasera ero stanco ma c'è sempre tempo per recuperare. Faccio gol in qualsiasi modo? E' indifferente, segno come viene".

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views