Udinese-Inter 3-1, Cambiasso: c’era il rigore, chiedete a Morganti

A Udine, l'Inter ha pagato dazio ed Esteban Cambiasso, già decisivo in altre gare nerazzurre, non crede sia il caso di fare drammi dopo la prima sconfitta dell'Inter nel 2011.
L'analisi della gara è lucida e perfetta: "Non abbiamo avuto tempo di gestire il vantaggio, l’Udinese ha cambiato tutto molto velocemente e la partita è voltata dalla loro parte. I bianconeri hanno fatto la gara che volevano fare. Ora dobbiamo mostrare la nostra forza, la nostra unione e essere più forti di tutto. Quasi tutti i goal fatti nel mondo del calcio nascono da errori, ma non bisogna far drammi. Dispiace perchè vincevamo, dispiace perchè il loro 3-1 è stato casuale. Ma ripeto, mancavano tante partite prima, ne mancano tante anche adesso e abbiamo ancora una partita da recuperare. Andiamo avanti: se potevamo recuperare prima, possiamo farlo anche adesso".
El Cuchu però ha un sassolino nella scarpa e si lamenta per un rigore non concesso proprio per un intervento dubbio ai suoi danni: "Il fallo di Benatia era netto, ma a questa domanda dovrebbe rispondere Morganti, non io. C'era un rigore su di me che hanno visto tutti – ha aggiunto l'argentino -. L’arbitro però ha interpretato in maniera diversa, lui è il direttore di gara, noi siamo calciatori, il fischietto è suo".