25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udinese, Di Natale sta con Colantuono: “Si fa un mazzo così”

L’attaccante conferma che lo spogliatoio è tutto dalla parte del mister che rischia l’addio dopo un avvio di stagione deludente.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
Immagine

Era iniziato in maniera strepitosa il campionato dell’Udinese con la vittoria esterna sul campo della Juventus. Un successo che aveva illuso i tifosi friulani che con il passare delle giornate hanno dovuto fare i conti con il rendimento tutt’altro che soddisfacente della formazione di Colantuono, sconfitta nell’ultima giornata sul campo del Napoli. Terzultimo posto in classifica con un punticino di vantaggio sulla matricola Frosinone e 6 sulla coppia Carpi-Verona. Troppo poco per una squadra che ad inizio stagione puntava ad un campionato di metà classifica, tranquillo. Inevitabilmente a finire sulla graticola è stato l’allenatore capitolino ex Atalanta, che nel prossimo turno dovrà affrontare una sfida che potrebbe essere decisiva per il suo futuro.

Al Friuli infatti arriverà la Sampdoria reduce dall’esonero di Zenga, in una sfida in cui è vietato sbagliare per entrambe le compagini.Nel frattempo se la panchina di Colantuono si riscalda, la posizione dei calciatori dell’Udinese è chiarissima. Tutti con il mister, come confermato dalle parole di capitan Di Natale. L’esperto attaccante protagonista finora di una stagione non eccellente, in un’intervista concessa a “La Gazzetta dello Sport” ha dichiarato apertamente la sua totale fiducia nel mister, approfittandone per spronare il gruppo: “Colantuono sta lavorando tanto, dobbiamo stare con lui. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, prenderci le nostre responsabilità e dare tutti di più, lavorando compatti con l’allenatore che si sta facendo un mazzo così ed è al campo fin dal mattino". Obiettivo risalire la china dunque già a partire dalla sfida contro la Samp per invertire la rotta e contribuire a garantire a Colantuono la permanenza sulla panchina friulana.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views