video suggerito
video suggerito

Udinese-Brescia 0-0, le pagelle: Denis sottotono, Arcari attentissimo

Nei friulani pesa come un macigno l’assenza del cileno Sanchez.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
guidolin-udinese

Quanto si è sentita l'assenza di Alexis Sanchez. L'Udinese ottiene solamente un pareggio a reti bianche contro il Brescia, rallentando notevolmente la corsa alle posizioni che contano. Lo zero a zero fotografa quello che si è visto in campo, visto che si sono viste poche occasioni da gol, con i friulani che ci hanno provato di più ma non sono stati efficaci in fase offensiva. Clamoroso il salvataggio di Zambelli su un tiro a botta sicura di Di Natale. Dopo Brescia-Lazio 0-2 torna a fare punti la truppa di Iachini che continua a lottare nella lotta per non retrocedere. Ecco le pagelle.

Di Natale 6,5: Non gioca la sua miglior partita ma è l'unico a cercare con insistenza la via del gol. Solamente un gran salvataggio di Zambelli gli nega la gioia del gol. Ha patito l'assenza di Sanchez.

Zambelli 6,5: Quando dice di no a Di Natale è come se avesse segnato. Se la sua squadra torna dalla trasferta friulana con un punto in tasca il merito è anche suo.

Arcari 6,5: Sempre molto attento quando viene chiamato in causa. Non sta facendo rimpiangere l'assenza del titolare Sereni, anzi.

Denis 5,5: Evidentemente il suo compito è quello di cominciare dalla panchina. Incredibile la differenza di rendimento quando gioca dall'inizio o entra a partita in corso.

Guidolin 6: Mancava Sanchez ma dall'Udinese brillante degli ultimi tempi era lecito aspettarsi qualcosa di più.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views