Udinese-Brescia 0-0, le pagelle: Denis sottotono, Arcari attentissimo

A cura di Jacopo Giove
Immagine
Nei friulani pesa come un macigno l’assenza del cileno Sanchez.

Quanto si è sentita l'assenza di Alexis Sanchez. L'Udinese ottiene solamente un pareggio a reti bianche contro il Brescia, rallentando notevolmente la corsa alle posizioni che contano. Lo zero a zero fotografa quello che si è visto in campo, visto che si sono viste poche occasioni da gol, con i friulani che ci hanno provato di più ma non sono stati efficaci in fase offensiva. Clamoroso il salvataggio di Zambelli su un tiro a botta sicura di Di Natale. Dopo Brescia-Lazio 0-2 torna a fare punti la truppa di Iachini che continua a lottare nella lotta per non retrocedere. Ecco le pagelle.

Di Natale 6,5: Non gioca la sua miglior partita ma è l'unico a cercare con insistenza la via del gol. Solamente un gran salvataggio di Zambelli gli nega la gioia del gol. Ha patito l'assenza di Sanchez.

Zambelli 6,5: Quando dice di no a Di Natale è come se avesse segnato. Se la sua squadra torna dalla trasferta friulana con un punto in tasca il merito è anche suo.

Arcari 6,5: Sempre molto attento quando viene chiamato in causa. Non sta facendo rimpiangere l'assenza del titolare Sereni, anzi.

Denis 5,5: Evidentemente il suo compito è quello di cominciare dalla panchina. Incredibile la differenza di rendimento quando gioca dall'inizio o entra a partita in corso.

Guidolin 6: Mancava Sanchez ma dall'Udinese brillante degli ultimi tempi era lecito aspettarsi qualcosa di più.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views