video suggerito
video suggerito

Trezeguet consiglia Mourinho alla Juventus: la gente è stanca di non vincere

David Trezeguet ha analizzato il momento della “sua” Juventus, consigliano alla squadra bianconera l’uomo della rinascita.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
trezeguet juventus

David Trezeguet e la Juventus, una storia d'amore destinata a non finire mai e che nel futuro potrebbe riservare moltissime sorprese, sopratutto quando la carriera calcistica del bomber si concluderà

Soffre e non poco il centravanti per le attuali condizioni della Juve, sulla quale ha le idee molto chiare: "La Juve mi fa soffrire perché non riesce a ingranare e vincere titoli. Per quello che ha speso mi aspetta­vo di più – Trezeguet su Tuttosport -. Mi permetto di dare un piccolo consiglio: per vincere servono campioni abituati a vincere, con una mentalità vincente. Gente a cui non de­vi spiegare, ma sa già co­me si arriva in alto. Farei stare per ore i nuovi giocatori in sede a vedere i tro­fei: così capiscono dove gioca­no. Con giocatori che si accontentano del quarto po­sto alla Juve non si va avanti. Sono cose che Agnelli sa".

Infine anche un consiglio su chi potrebbe essere il nuovo allenatore della Juventus nella prossima stagione, per riportarla a vincere: "Servono almeno altri tre nomi per tornare a vincere. Su chi puntare non saprei, l’importante è che siano abituati a trionfare. L’esempio è il Milan: con Ibra è andata sul sicuro. Meglio una stella, che ot­to normali – ha aggiunto -. Mourinho nuovo allenatore? E' normale pensarci, la gente è stanca di non arrivare prima, dunque ac­cetterebbe anche un ex interi­sta. Sono d’accordo. Mourinho lo vedrei benissimo, sarebbe determinante come lo è stato con Chelsea, Inter e ora Real. E’ uno che se si muove lo fa solo per vincere: sarebbe così anche alla Juve. Ovviamente vorrebbe dei giocatori di livello. Ma è quello di cui hanno bisogno tutti i grandi club per primeggiare".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views