12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tra le pazze regole delle nozze di Sergio Ramos anche un tatuaggio a tutti gli invitati

il 15 giugno il difensore della Nazionale e del Real Madrid convolerà a nozze con la sua compagna di sempre, Pilar Rubio. Una cerimonia che vedrà 500 invitati (ma non Cr7) e regole tanto ferree quanto bizzarre: cellulari confiscati, non potranno esserci under 18, solo regali pro UNICEF e un unicorno tatuato di riconoscimento.
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI

Ennesima follia nel mondo del calcio dove i giocatori riescono a far parlare di loro anche quando tutte le attività sono ferme e ci si potrebbe dedicare ad altro. Invece, ecco l'ultima pazzia orchestrata questa volta dalla stella spagnola di Sergio Ramos difensore del Real Madrid e della Nazionale iberica. Sabato prossimo il giocatore convolerà a nozze e fin qui non ci sarebbe nulla di straordinario se non fosse per le ‘regole' che il difensore ha deciso di far rispettare a tutti i suoi invitati.

Immagine

Per i circa 500 invitati al matrimonio di Sergio Ramos del prossimo 15 giugno insieme all'invito, gli ospiti hanno anche ricevuto un tattoo temporaneo che dovranno applicare alla pelle per accedere al ricevimento e farsi così riconoscere per poter partecipare  alle nozze di Sergio Ramos con la sua compagna Pilar Rubio quando si scambieranno il fatidico "sì" nella Cattedrale di Siviglia.

Le regole ferree per un matrimonio speciale

Ovviamente non sarà di certo un matrimonio come tutti gli altri, visto che a suo modo è già unico perché chi sarà presente ha già ricevuto le direttive ferree su molti aspetti.  Diverse particolari regole che la coppia Ramos-Rubio hanno stabilito per i circa 500 invitati riguardano ad esempio come vestirsi: solo tight per gli uomini, tanti colori da evitare per le donne. Poi, nessuno potrà portare con sè figli o minori di 18 anni, tranne ovviamente i novelli sposi che saranno accompagnati dai tre pargoli Sergio, Marco e Alejandro.

#Unicorno, il segno di riconoscimento

Nessuno potrà utilizzare il cellulare, quindi niente post via social network, gossip e pettegolezzi durante o nell'immediato dopo cerimonia. Solamente gli sposi avranno la possibilità – se lo decideranno – di farlo. Infine, chi si presenterà al matrimonio dovrà dimostrare di essere stato realmente invitato dalla coppia: ogni persona dovrà mostrare (o a vere già in bella evidenza) un tatuaggio – temporaneo – che rappresenta un unicorno, il simbolo deciso da Ramos e Pilar Rubio come segnale di riconoscimento.

Beneficenza verso l'UNICEF

Infine, un'ultima regola questa volta, più che ben accetta perché a scopo benefico: la coppia non riceverà regali e tutti gli ospiti dovranno fare una donazione all'UNICEF, di cui lo stesso giocatore del Real Madrid è testimonial. Tra gli inviati molti giocatori del Real Madrid (Modric, Vazquez, Navas) e del Barcellona (Piqué, Jordi Alba e Sergio Busquets).

L'assenza di Cristiano Ronaldo

Poi, ovviamente, spazio anche a tantissimi ex compagni e amici del difensore. Ci saranno Ronaldo il Fenomeno, Roberto Carlos, Julio Baptista, Raul e Hierro, David Beckham e Posh Spice e ovviamente Vicente Del Bosque. Ma c'è anche un nome che non appare in nessuna lista, quello di Cristiano Ronaldo che con Ramos ha giocato 9 anni alzando 4 Champions ma che non appare tra chi seguirà la cerimonia.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views