6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Totti: “Uniti per la Roma. I miei gol utili a far vincere la squadra che amo”

Il capitano della Roma attraverso il proprio blog scrive ai tifosi giallorossi: “I miei gol sono serviti a far vincere la squadra e la società che amo da sempre. Questo deve unire e non dividere”.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Totti alla vigilia dell'importantissimo match di campionato con il Napoli spazza via ogni tipo di discorso polemico e scrive sul proprio sito internet un messaggio diretto ai tifosi della Roma, la squadra che lui ama, per cui vuole continuare a giocare il prossimo anno e con cui vuole soprattutto continuare a vincere e a divertirsi:

La Grande Bellezza di Roma e della Roma, come anche la favola vissuta mercoledì sera allo stadio, rappresentano un qualcosa che appartiene unicamente a chi è tifoso di questa maglia come me e come voi. I miei gol sono serviti a far vincere la squadra e la società che amo da sempre. Questo deve unire e non dividere. Lunedì ci sarà una grande partita e per me, come sempre, conta solo una cosa: gioire con i miei compagni, l’allenatore, la società e i nostri tifosi unici. Forza Roma!!!

La doppietta al Torino – Francesco Totti ha vissuto prima giorni molto complicati dopo lo scontro verbale con Luciano Spalletti, con cui pare abbia avuto una pesantissima discussione dopo il 3-3 con l'Atalanta, poi come una favola il ‘Capitano' d'incanto è ritornato, come spesso accaduto negli ultimi vent'anni, a essere il salvatore della patria nel match con il Torino. Totti in quell'incontro entra in campo all'86' e in appena 2 minuti e 36 secondi realizza una doppietta (cosa che non gli capitava da quasi un anno e mezzo). Quelle reti rapidamente hanno fatto il giro del mondo ed hanno soprattutto fatto impazzire i tifosi giallorossi che temono di perdere a fine stagione il proprio idolo, a cui Pallotta pare non voglia rinnovare il contratto. I gol segnati al Torino, che il trentanovenne attaccante ha dedicato alla moglie, hanno praticamente blindato il terzo posto della Roma che adesso proverà ad avvicinarsi al Napoli, avversario lunedì prossimo. Totti e Spalletti adesso hanno fatto pace in modo definitivo. Uniti capitano e allenatore cercheranno di raggiungere il secondo posto.

 
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views