2.160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La commozione di Totti: all’Olimpico per tifare Roma, domani di nuovo ad allenarsi

Il popolo giallorosso si è schierato con il Capitano escluso dai convocati della sfida contro il Palermo. Totti si è presentato all’Olimpico, applaudito dai tifosi, poi è sceso negli spogliatoi a salutare i compagni. Domani sarà regolarmente presente all’allenamento.
A cura di Alessio Pediglieri
2.160 CONDIVISIONI
Immagine

Il Capitano non si tocca. Il messaggio a Luciano Spalletti è arrivato forte e chiaro soprattutto alla lettura delle formazioni: quando lo speaker ha letto il nome del tecnico, dall'Olimpico è scesa una pioggia di fischi. Che hanno fatto da contraltare agli applausi dell'intero stadio al capitano che si è presentato puntuale per assistere alla partita contro il Palermo dalla quale è stato escluso. Poi è sceso anche negli spogliatoi per salutare i propri compagni. Domani sarà regolarmente a Trigoria per gli allenamenti. Poi si vedrà, perché la diatriba tra Totti e Spalletti purtroppo sembra essere solamente all'inizio.

Francesco Totti all’Olimpico ha assistito a Roma-Palermo, il nuovo match di Serie A che chiuderà, insieme a Napoli-Roma, la giornata di campionato che potrebbe riconfermare i giallorossi nella corsa al terzo posto, dopo i successi di Fiorentina e Inter. Come ha raccontato il dg della Roma, Baldissoni, il capitano giallorosso è arrivato allo stadio ed è passato dagli spogliatoi per salutare i propri compagni. Lui, come si sa, è stato escluso dai convocati per la lite in corso con il tecnico Spalletti che sta spaccando in due il mondo del calcio.

Una volta salito al suo posto in tribuna, Francesco Totti si è preso tanti cori a favore, e ha ricambiato alzandosi in piedi per salutare i tifosi. Che hanno invece fischiato Spalletti alla lettura delle formazioni, dimostrando ancora una volta da che parte stanno. La presenza del Capitano, tutt'altro che scontata, è servita per ricaricare l'ambiente un po' deluso dall'ultima batosta europea subita, ingiustamente, dal Real Madrid. C'era molta curiosità per vedere come avrebbe reagito la squadra alla bufera attorno al più rappresentativo dei giocatori della Roma, l'ha fatto stritolando il Palermo per 5-0. Nessuno apertamente ha preso una posizione chiara sulla questione ma di certo lo spogliatoio è molto legato a Totti anche perché è ricco di ‘senatori' che con Francesco hanno diviso molti anni insieme in Capitale.

2.160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views