Totti si ferma per un risentimento muscolare

Nell'ultimo allenamento dell'anno per la Roma Francesco Totti s'è fermato a scopo precauzionale. Il capitano giallorosso ha lasciato il campo dell'Espn Wide World of Sports Complex di Orlando a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra, che lo staff medico ha provveduto a tutelare con una vistosa fasciatura. Stop anche per Daniele De Rossi che ha svolto solo una sessione di palestra per un leggero affaticamento muscolare. Meglio non rischiare in previsione della difficile trasferta al San Paolo, contro il Napoli.
Cosa mi auguro per il 2013? Spero di continuare a giocare come ho fatto ultimamente – afferma Totti ai microfoni di Tele Radio Stereo -. E' un augurio personale, che penso si augurano anche i tifosi.
Poi una battuta: agganciare Piola (274 gol) nella speciale classifica dei cannonieri di tutti i tempi del campionato italiano (Totti è fermo a quota 221).
Magari, prima che smetto… Il presidente Pallotta ha detto che spera sia io a segnare il primo gol nel nuovo stadio? Perciò ho altri quattro anni.