video suggerito
video suggerito

Totti riceve il sostegno di Fiorello e dei tifosi: niente addio alla Roma

Su Twitter e Facebook sono migliaia i messaggi di incoraggiamento verso il capitano giallorosso, tra i quali spicca quello dello showman.
A cura di Redazione Sport
141 CONDIVISIONI
Totti riceve il sostegno di Fiorello e dei tifosi niente addio alla Roma

Le parole pronunciate ieri da Francesco Totti hanno scosso e non poco l’ambiente di casa Roma. Il calciatore simbolo della formazione giallorossa, in seguito al rigore fallito contro la Juventus nel posticipo di lunedì e una successiva contestazione da parte di un gruppetto di tifosi, aveva infatti dichiarato: “Ho pensato di andare via, e se le cose continueranno così ci penserò ancora. Se il problema della Roma sono io, mi farò da parte”, prima di fare marcia indietro e sdrammatizzare la vicenda: “I tifosi romanisti mi hanno insultato, ma sono stato interpretato male, resto qui”.

Sul web non sono mancati gli attestati e i messaggi di stima verso il numero 10 giallorosso, che ha ricevuto anche la difesa dello showman Fiorello. Nonostante la fede interista, la celebre volto televisivo ha infatti scritto sul proprio account Twitter:

Totti ha ragione: uno che ha dato tanto e viene criticato dagli stessi che lo hanno osannato, sai che dovrebbe dire? ‘Ma andatevene tutti a quel Paese'…. Io sono interista, ma i romanisti non dovrebbero criticarlo mai. Signori della Corte, faccio l'avvocato di Totti: deve rimanere alla Roma contro tutti quelli che lo criticano. Lui è una bandiera, la sola rimasta insieme a Del Piero. Che cosa criticate se pure uno un giorno non gioca benissimo. E poi la partita l'ho vista, non ha mica giocato male. Evviva Totti!

Atteso da un pronto riscatto al San Paolo contro il Napoli – squadra alla quale ha segnato 4 gol nel corso della sua carriera -, Francesco Totti ha ricevuto anche il sostegno dei prossimi avversari Gokhan Inler e Salvatore Aronica. “Per me è un grande giocatore che dà tantissimo alla Roma, è un vero fuoriclasse" dice lo svizzero, mentre il difensore ex Reggina ha affermato: "Totti non si può discutere, per la Roma è un valore aggiunto".

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views