video suggerito
video suggerito

Totti-Di Canio: scontro verbale tra il capitano della Roma e l’ex attaccante della Lazio

Vivace scambio di battute tra Francesco Totti e Paolo Di Canio.
A cura di Adriana De Maio
144 CONDIVISIONI
Totti-Di Canio: scontro verbale tra il capitano della Roma e l'ex attaccante della Lazio

Roma vs Lazio è un classico scontro del calcio italiano, romanisti vs laziali è un'opposizione che non si placherà mai. Anche la diatriba verbale che in questi giorni si è scatenata tra Francesco Totti e Paolo Di Canio sembra non avere fine.

Tutto è cominciato dopo la partita Roma-Inter quando Di Canio, durante una trasmissione tv,  ha giudicato Totti un "non leader" criticando il comportamento del capitano giallorosso che dopo essere stato richiamato in panchina da Ranieri ha lasciato il campo dirigendosi direttamente negli spogliatoi. Totti ha poi risposto: "Io lo capisco, Di Canio parla di me per alzare il suo cachet televisivo, d'altra parte lui di bandiere se ne intende, ne ha sventolate tante!".

Ora l'ex attaccante della Lazio ha ribattuto alle accuse affermando che "chi scrive i testi a Totti poteva fare meglio. Il fatto delle bandiere è una cosa che i romanisti dicono da dieci anni. Che devo giustificare il mio cachet è vero, ma lo faccio dicendo ciò che penso. Lo ripeto, per me con l'Inter Totti non si è comportato da leader. Si può essere, campioni, bandiere e non leader. Questo è il mio pensiero". La "palla" è tornata nuovamente tra i piedi del capitano romanista, Totti dopo aver risposto a Bossi risponderà ancora una volta a Di Canio? Vedremo.

Adriana De Maio

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views