video suggerito
video suggerito

Totti, 40 anni. I messaggi di auguri per il capitano

Da Messi a Bolt, da Del Piero a Zanetti passando per celebrità come Verdone, Baglioni e altri. Pioggia di auguri social per i 40 anni di Francesco totti.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E’ il Totti-day. Il capitano e bandiera della Roma festeggia oggi il 40° compleanno. Passano gli anni, cambiano i protagonisti eppure il numero 10 giallorosso è sempre sulla cresta dell’onda. La voglia di stupire e lo spirito sono ancora quelli del ragazzino per il classe 1976 che continua a regalare perle sul terreno di gioco, strappando applausi a tifosi, colleghi e anche avversari. Basti pensare alla vera e propria pioggia di auguri ricevuti da Totti per i suoi quarant’anni. Messaggi pubblici e privati, che non possono che inorgoglire il Pupone.

Video thumbnail

Affetto incondizionato sia dal mondo dello sport, che da quello dello spettacolo con tantissimi personaggi pubblici che, hanno utilizzato i social per abbracciare virtualmente Francesco Totti. Prestigiosi quelli di Leo Messi che con un videomessaggio ha salutato il campione della Roma dedicandogli parole di grandissima stima: “Ti ho sempre ammirato. Spero di vederti giocare ancora”. Un messaggio che il giocatore ha condiviso sui suoi canali social, come quello di Carlo Verdone. L'attore e regista ha scherzato con il suo idolo, utilizzando alcune scene memorabili dei suoi ultimi film.

Prestigiosi anche gli auguri ricevuti da Totti da parte del re della velocità Usain Bolt. "Tanti auguri da una leggenda ad un'altra" ha scherzato nel video il fenomeno giamaicano reduce dall'ennesima impresa olimpica a Rio 2016. Una medaglia virtuale dunque per il calciatore che ha ricevuto poi gli auguri virtuali di Ligabue, Federica Pellegrini, Rafa Nadal l'ex cestista Carlton Myers, Filippo Magnini, Claudio Baglioni, Nani, Teo Mammuccari (con la battuta sulla celebre esultanza del giocatore) e così via. Si è fatto sentire anche il presidente della Roma Pallotta che ha dunque "dimenticato", le ultime bordate della moglie del calciatore Ilary Blasi. Non potevano mancare celebri colleghi ed ex come Zanetti, Cannavaro, Cassano, Pirlo, De Rossi, Vieri, Maldini e Del Piero. Ecco una carrellata degli auguri per Francesco Totti:

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views