13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tottenham, rinnovano Son e Lamela

Il Tottenham ha annunciato il rinnovo di contratto per l’attaccante coreano Heng-Min Son, che ha firmato fino al 2023, e all’ex giocatore della Roma Eric Lamela, che ha rinnovato fino al 2022. Il reparto offensivo del Tottenham sarà di prim’ordine anche nella prossima stagione, confermati anche Kane, Eriksen e Alli.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI

Il Tottenham è una delle società che pianifica in modo certosino il suo futuro e non lascia nulla al caso. A distanza di poche ore gli ‘Spurs’ hanno reso noti i rinnovi contrattuali degli attaccanti Son e Lamela. Il coreano ha firmato fino al 2023, un anno in meno di contatto per l’ex giocatore della Roma. Pochettino avrà ancora un reparto offensivo di prim’ordine, capitanato da Harry Kane e composto anche da Eriksen e Alli.

Son rinnova con il Tottenham

In attesa di capire se dovrà effettuare il servizio militare il giocatore coreano, cresciuto in modo esponenziale negli ultimi due anni, ha prolungato il proprio contratto con il club londinese. L’annuncio è stato dato dagli ‘Spurs’ sul proprio sito ufficiale con questo comunicato:

Siamo lieti di annunciare che Heung-Min Son ha firmato un nuovo contratto con il club, che sarà valido fino al 2023. L’attaccante sudcoreano, 26 anni, ha segnato 47 gol in 140 presenze per noi da quando è stato acquistato dal Bayer Leverkusen nell’agosto del 2015. Ha vinto tre volte il premio di calciatore sudcoreano dell’anno e ha superato il centrocampista del Manchester United Park Ji-Sung, diventando il miglior cannoniere asiatico nella storia della Premier League. Son è anche il primo giocatore asiatico della Premier a vincere il premio di calciatore del mese, cosa che gli è riuscita due volte, nel settembre 2016 e nell’aprile 2017.

Immagine

Rinnova pure Lamela

Era nell’aria anche il rinnovo del calciatore argentino, che con il Tottenham non è riuscito a dimostrare tutte le sue qualità a causa di vicissitudini molteplici. Pochettino crede comunque tanto in Lamela e gli ha mostrato la sua fiducia proponendogli il rinnovo fino al 2022. Il club non ha reso noto l’ingaggio né di Son né del ‘Coco’ Lamela, ma è facile immaginare contratti ricchissimi per il coreano e l’argentino.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views