video suggerito
video suggerito

Tottenham-Real Madrid, Champions League 2011: probabili formazioni

Niente turnover per Josè Mourinho che schiera la formazione migliore.
A cura di Jacopo Giove
22 CONDIVISIONI
defoe

Non soltanto Schalke-Inter. Questa sera si gioca anche a "White Hart Lane", per il match di ritorno fra i padroni di casa del Tottenham ed il Real Madrid di Josè Mourinho, che nonostante la vittoria per quattro a zero dell'andata non si fida degli avversari e manderà in campo la formazione migliore non facendo turnover in ottica Barcellona. Ci sarà però in campo Emmanuel Adebayor, in quanto Higuain e Benzema sono fuori per acciacchi fisici (ma considerare il togolese una "riserva" onestamente è davvero molto difficile).

Per quanto riguarda la compagine inglese Redknapp dovrà fare a meno di Crouch squalificato, mentre sono indisponibili anche Palacios ed Hutton. Nonostante questo gli attaccanti  in campo saranno due:  a guidare l'attacco degli "spurs" sarannoinfatti Defoe ed il russo Pavlyuchenko supportati dall'ex con il dente avvelenato Van der Vaart. In campo anche Bale, che nella conferenza stampa prepartita ha ricordato che una volta i madrileni persero per quattro a zero contro il Liverpool, quindi spera in una clamorosa rimonta (che forse è addirittura più difficile di quella dell'Inter). Queste le probabili formazioni.

Tottenham (4-4-2): Gomes, Corluka, Kaboul, Dawson, Assou-Ekotto, Jenas, Modric, Bale, Van der Vaart, Pavlyuchenko, Defoe. All. Redknapp.

A disposizione: Cudicini, Lennon, Bassong, Huddlestone, Kranjcar, Sandro, Pienaar.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas, Sergio Ramos, Albiol, Carvalho, Marcelo, Xabi Alonso, Khedira, Di Maria, Ozil, C. Ronaldo, Adebayor. All. Mourinho.

A disposizione: Adan, Benzema, Arbeloa, Garay, Granero, Kakà, Higuain.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views