Tottenham, Pochettino innamorato di Kane: “Mia moglie è gelosa”
Harry Kane è un attaccante vero. Il centravanti britannico è stato protagonista con una tripletta in Champions League contro l'APOEL Nicosia ed è sempre più l'uomo copertina in Inghilterra. Tutti sono pazzi del centravanti del Tottenham che segna reti a raffica sia in Premier League che in Europa. Quella di ieri è stata la sesta tripletta nel 2017 di Harry Kane: un vero "hurricane".
Nove reti in 5 gare tra Premier e Champions
Il momento magico di Harry Kane è confermato dai 5 goal nelle prime due partite della fase a gironi della massima competizione europea che si va a sommare alle 4 realizzazioni in Premier League: il settembre di Harry Kane si è concluso con 9 reti in 5 gare. Niente male.
Pochettino: Sono innamorato di Kane. Mia moglie è gelosa
Le parole ironiche del suo allenatore Mauricio Pochettino dopo la partita contro l'APOEL Nicosia: "Sono innamorato di Kane. Ora mia moglie è gelosa e anche la sua. Penso sia incredibile, ha delle qualità speciali davanti alla porta e per questo penso sia uno dei migliori. È un killer".
Il manager lo esalta: E' uno dei migliori del mondo
Il tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino, aveva già elogiato Harry Kane nella conferenza stampa prima della sfida contro l'APOEL:
Avremo degli assenti, ma la nostra rosa è abbastanza buona per sopperire alle assenze. Domani dovremo dimostrare di essere forti, dovremo vincere senza dubbio. I tre punti sono fondamentali, ma sappiamo che la Champions è sempre complicata. Kane? In questi giorni ha mostrato a se stesso di essere uno dei migliori attaccanti al mondo. Continuando così resterà a questo livello per molto tempo.