93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tottenham-Juventus: orario, dove vederla in tv e formazioni

Senza Szczesny e Sturaro la Juventus è volata a Londra, dove sfiderà in amichevole il Tottenham, che disputerà per la prima volta da padrone di casa un match a Wembley.
A cura di Alessio Morra
93 CONDIVISIONI
Immagine

Un anno fa la Juventus battezzò la prima del West Ham nello stadio Olimpico, mentre domani i bianconeri saranno i primi avversari nella nuova (e provvisoria) casa del Tottenham: Wembley. Una sfida di lusso per la Juventus e soprattutto per gli ‘Spurs’ che in queste ultime due stagioni hanno fatto un enorme salto di qualità, anche se non sono riusciti a conquistare nemmeno un trofeo. La partita inizierà alle 18:30 ora italiana e sarà trasmessa in differita su TV8 e in diretta su Sky e Premium.

Quando si giocherà Tottenham-Juventus

A una settimana dall’inizio della Premier League e a otto giorni dalla Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio, Pochettino e Allegri accendono i motori con maggiore potenza e si sfideranno in un’amichevole di lusso che potrebbe anche essere una partita della prossima Champions League. L’incontro prenderà il via alle 17:30 ora inglese, le 18:30 italiane e si disputerà allo Wembley Stadium.

Dove vedere Tottenham-Juventus

L’incontro avrà una copertura televisiva totale. Perché l’incontro tra i vice-campioni d’Inghilterra e i campioni d’Italia sarà visibile su Premium Sport (canale 380), su Sky Calcio 1 (canale 201), Sky Super Calcio (canale 206). Naturalmente l’incontro sarà visibile anche in streaming su Premium Play e su SkyGo. La partirà sarà trasmessa anche in differita su TV8 alle ore 21. Pre-partita alle ore 20 con la conduzione di Davide Camicioli. In studio il giornalista Giancarlo Padovan, gli ex calciatori Sebastiano Rossi e Moreno Torricelli e lo scrittore Sandro Veronesi.

Juventus, i convocati per il Tottenham: out Szczesny e Sturaro

Dopo l’allenamento mattutino Allegri ha diramato l’elenco dei convocati. Non ci sono Sturaro e Szczesny, entrambi alle prese con problemi muscolari. Allegri giocherà con il 4-2-3-1. In difesa toccherà ancora a De Sciglio, mentre al fianco di Chiellini ci sarà uno tra Rugani e Benatia. In avanti Cuadrado si gioca il posto con Douglas Costa. Panchina per Bernardeschi

La probabile formazione della Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

L’elenco dei convocati della Juventus: Portieri: Buffon, Del Favero, Pinsoglio; Difensori: Alex Sandro, Barzagli, Benatia, Chiellini, De Sciglio, Lichtsteiner, Rugani; Centrocampisti: Asamoah, Bentancur, Cuadrado, Khedira, Lemina, Marchisio, Pjanic, Rincon; Attaccanti: Bernardeschi, Douglas Costa, Dybala, Higuain, Kean, Mandzukic.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views