video suggerito
video suggerito

Tottenham-Juventus: orario, dove vederla in tv e formazioni

Senza Szczesny e Sturaro la Juventus è volata a Londra, dove sfiderà in amichevole il Tottenham, che disputerà per la prima volta da padrone di casa un match a Wembley.
A cura di Alessio Morra
93 CONDIVISIONI
Immagine

Un anno fa la Juventus battezzò la prima del West Ham nello stadio Olimpico, mentre domani i bianconeri saranno i primi avversari nella nuova (e provvisoria) casa del Tottenham: Wembley. Una sfida di lusso per la Juventus e soprattutto per gli ‘Spurs’ che in queste ultime due stagioni hanno fatto un enorme salto di qualità, anche se non sono riusciti a conquistare nemmeno un trofeo. La partita inizierà alle 18:30 ora italiana e sarà trasmessa in differita su TV8 e in diretta su Sky e Premium.

Quando si giocherà Tottenham-Juventus

A una settimana dall’inizio della Premier League e a otto giorni dalla Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio, Pochettino e Allegri accendono i motori con maggiore potenza e si sfideranno in un’amichevole di lusso che potrebbe anche essere una partita della prossima Champions League. L’incontro prenderà il via alle 17:30 ora inglese, le 18:30 italiane e si disputerà allo Wembley Stadium.

Dove vedere Tottenham-Juventus

L’incontro avrà una copertura televisiva totale. Perché l’incontro tra i vice-campioni d’Inghilterra e i campioni d’Italia sarà visibile su Premium Sport (canale 380), su Sky Calcio 1 (canale 201), Sky Super Calcio (canale 206). Naturalmente l’incontro sarà visibile anche in streaming su Premium Play e su SkyGo. La partirà sarà trasmessa anche in differita su TV8 alle ore 21. Pre-partita alle ore 20 con la conduzione di Davide Camicioli. In studio il giornalista Giancarlo Padovan, gli ex calciatori Sebastiano Rossi e Moreno Torricelli e lo scrittore Sandro Veronesi.

Juventus, i convocati per il Tottenham: out Szczesny e Sturaro

Dopo l’allenamento mattutino Allegri ha diramato l’elenco dei convocati. Non ci sono Sturaro e Szczesny, entrambi alle prese con problemi muscolari. Allegri giocherà con il 4-2-3-1. In difesa toccherà ancora a De Sciglio, mentre al fianco di Chiellini ci sarà uno tra Rugani e Benatia. In avanti Cuadrado si gioca il posto con Douglas Costa. Panchina per Bernardeschi

La probabile formazione della Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

L’elenco dei convocati della Juventus: Portieri: Buffon, Del Favero, Pinsoglio; Difensori: Alex Sandro, Barzagli, Benatia, Chiellini, De Sciglio, Lichtsteiner, Rugani; Centrocampisti: Asamoah, Bentancur, Cuadrado, Khedira, Lemina, Marchisio, Pjanic, Rincon; Attaccanti: Bernardeschi, Douglas Costa, Dybala, Higuain, Kean, Mandzukic.

Video thumbnail
93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views