Tottenham-Inter: Milito e Pandev in panchina. Cambiasso e J.Cesar non convocati

E' tutto pronto per la sfida di Champions League contro il Tottenham gia' battuto 4-3 nell'andata di San Siro. In caso di successo, per l'Inter si potrebbe parlare anche di qualificazione con ben due turni d'anticipo ma, in una vigilia costellata dai tanti infortuni e incertezze, è azzardato fare simili conti.
L'unica certezza è che oggi verso l'ora di pranzo, dopo circa due ore di volo, decollato dall'aeroporto di Milano Malpensa, l'Inter è atterrata all'aeroporto di Londra Luton. A seguire, il gruppo di Rafa Benitez si è presentata alle 20.45 italiane (le 19.45 a Londra) per la seduta di allenamento allo stadio "White Hart Lane".
Nella rifinitura del tardo pomeriggio per tutta la squadra, si sono svolti i consueti torelli tra giocatori seguiti da alcune partitelle a campo ridotto ed esercitazioni sulle finalizzazioni.
C'è comunque molta riservatezza sui possibili 11 titolati anti-Spurs, anche a causa degli infortuni che hanno accompagnato i nerazzurri in questa vigilia. Benitez nella conferenza stampa ha pero' confermato la disponibilità di Milito e Pandev, che potrebbero partire dalla panchina, con la possibilità di vedere dal primo minuto i due ‘soliti' baby-laterali: Biabiany e Coutinho. In porta ci sarà Castellazzi al posto dell'infortunato Julio Cesar, non convocato. A centrocampo gioca Muntari, match-winner contro il Genoa, al posto di Esteban Cambiasso, anch'egli rimasto a Milano.
Ecco la lista dei 21 giocatori a disposizione:
Portieri: Castellazzi, Orlandoni, Gallinetta;
Difensori: Cordoba, Zanetti, Lucio, Maicon, Materazzi, Samuel, Chivu, Santon;
Centrocampisti: Sneijder, Muntari, Obi, Coutinho, Mancini, Nwankwo;
Attaccanti: Eto'o, Milito, Pandev, Biabiany
Alessio Pediglieri