video suggerito
video suggerito

Torino in vendita ma Cairo precisa: non tratto con intermediari

Cairo venderà il club granata a fine stagione.
A cura di Francesco Ferrara
60 CONDIVISIONI
Cairo venderà il Torino ma senza intermediari

Acque sempre più agitate in casa Toro. Il presidente Cairo ha annunciato il desiderio di voler vendere la società a fine stagione, ma senza intermediari. Negli ultimi giorni infatti una cordata di imprenditori, rappresentata da Alessandro Proto, si sarebbe fatta avanti per acquistare il Torino. Ma Cairo vuole parlare coi diretti interessati, senza tramiti, per capire le reali intenzioni dei compratori e quindi la loro attendibilità.

Il presidente granata ha pubblicato una lettere sul sito del Torino in cui spiega ai tifosi come stanno realmente le cose: "Cari tifosi granata, confermo la mia sofferta decisione di vendere il Torino a fine stagione, ma come dissi non voglio trattare con Proto come intermediario, poichè intendo parlare direttamente con gli imprenditori che dice di rappresentare. Se queste persone sono realmente interessati, li invito a mettersi in contatto con me o con i miei legali". Il patron lancia poi una velenosa frecciata al quotidiano Tuttosport: "Vi invito inoltre a non dare peso a quanto scritto su Tuttosport, che ormai ripete come un vecchio disco rotto i soliti articoli contro di me".

Insomma la parola d'ordine è una sola: restare uniti in questo finale di stagione per tentare il salto dalla serie A alla serie B. Il Toro dopo la roboante vittoria per 4-0 contro l'Ascoli è ritornato in corsa per la promozione dopo i risultati della 33ªgiornata di serie B. Se l'Atalanta e Siena sembrano ormai in fuga, per i playoff il discorso è ancora aperto. Il Varese sembra in crisi, ed il Torino, che ha richiamato Lerda dopo l'esonero, è ormai rientrato nel gruppone di testa. Intanto questi sono giorni importanti da un punto di vista societario per un'altra big del calcio italiano: entro breve dovrebbe essere ufficializzata la cessione della Roma a Di Benedetto.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views