video suggerito
video suggerito

Torino, Glik rinnova fino al 2017

I granata hanno ufficializzato il prolungamento del contratto del giocatore polacco che continuerà a guidare la difesa di Ventura.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di conoscere il futuro delle due stelle Alessio Cerci e Ciro Immobile, il Torino ha blindato uno dei perni della squadra di Ventura. E’ ufficiale il rinnovo contrattuale di Kamil Glik: il difensore polacco che in questo campionato ha raccolto l’eredità di capitano da Rolando Bianchi resterà in granata fino al 30 giugno 2017. Il club del patron Cairo ha ufficializzato il tutto attraverso una nota pubblicata sul proprio profilo. Buone notizie dunque per il tecnico del Toro che considera Glik un elemento imprescindibile per la sua difesa.

Glik perno della difesa di Ventura. Il roccioso nazionale polacco classe ’88, abile negli inserimenti offensivi dopo gli alti e bassi di Palermo e Bari, a Torino ha collezionato dal 2011, 87 presenze e 3 reti. Nel prossimo campionato sarà dunque ancora uno dei punti saldi della compagine piemontese che proverà a bissare la grande stagione appena archiviata, conclusasi purtroppo con la delusione per l’Europa League sfumata in extremis. A tal proposito il Torino continua a seguire gli sviluppi legati al caso Parma-Uefa con la speranza di accedere alla competizione internazionale in caso di esclusione dei ducali.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views