video suggerito
video suggerito

Torino, gli occhi di Arsenal e Liverpool su Belotti

I due club della Premier pronti all’offensiva di mercato per il bomber già a gennaio, ma la valutazione di 15 milioni di euro non soddisfa Cairo.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail

A suon di gol e prestazioni ha conquistato la vetrina di questa fase iniziale del campionato di Serie A. Andrea Belotti potrebbe diventare il prossimo pezzo pregiato del calciomercato del Torino, capace di attirare le attenzioni dei top club del panorama calcistico internazionale. Il classe 1993, attualmente fermo ai box per un problema muscolare alla coscia, dopo il rendimento in crescendo della scorsa annata, ha collezionato 4 gol in 2 presenze in Serie A (memorabile il suo poker al Bologna). Esordio in Nazionale, e tanti apprezzamenti anche da parte di alcuni top club della Premier League. Le sirene inglesi hanno già iniziato a far sentire il loro richiamo al bomber ex Palermo.

Immagine

Secondo quanto riportato dalla stampa d’oltremanica e in particolare dal Sun, sia l’Arsenal che il Liverpool hanno bussato alla porta del Torino per chiedere informazioni sul “Gallo”. Sia Wenger che Klopp hanno individuato in Belotti un giocatore che potrebbe far molto comodo alle loro rispettive squadre con qualità perfette per la Premier League. Un’offensiva che potrebbe diventare concreta già nella finestra di calciomercato di gennaio.

Certamente però le due corazzate inglesi dovranno mettere sul piatto un’offerta importante, visto che la loro attuale valutazione del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni. Troppo poco per il presidente Cairo che nella scorsa estate ha investito 7.5 milioni di euro per acquistare l’attaccante dal Palermo e sa bene che il suo valore potrebbe aumentare e non poco da qui a gennaio, se dovesse continuare a segnare con continuità.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views