4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, distorsione al ginocchio per Ansaldi: il difensore fuori un mese e mezzo

In seguito allo scontro di gioco con Vrsaljko, nella recente sfida con l’Inter, il 31enne difensore argentino ha rimediato una trauma distorsivo al ginocchio destro, con interessamento del compartimento mediale e sarà costretto a rimanere fuori per almeno 45 giorni. “Voglio ringraziare tutti per i messaggi e le belle parole”, ha postato Ansaldi su Instagram.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il riposo meritato, la squadra di Walter Mazzarri è tornata al lavoro per preparare la prossima partita contro la rivelazione Spal. Tra i giocatori in campo al Filadelfia, mancava però Cristian Ansaldi: uscito zoppicante dal terreno di San Siro, dopo uno scontro di gioco con Vrsaljko. Un incidente parso sin da subito serio, che si è confermato tale dopo la risonanza magnetica. Al trentunenne difensore argentino (in prestito dall'Inter) è stato infatti diagnosticato il trauma distorsivo al ginocchio destro, con interessamento del compartimento mediale.

Già emerso nella prima partita contro la Roma, il problema al ginocchio destro terrà fuori il giocatore per almeno un mese e mezzo. Calendario alla mano, Ansaldi potrebbe quindi rientrare dopo la seconda sosta per le nazionali: il 21 ottobre a Bologna. L'ex Newell's Old Boys, nonostante la brutta notizia, ha comunque voluto ringraziare i propri tifosi attraverso un post su Instagram.

L'occasione di Ola Aina

Sorridente e con le stampelle, nella foto che lo ritrae con il ginocchio destro immobilizzato, Cristian Ansaldi ha dunque lanciato un messaggio a tutti i suoi tifosi: "Tempo di recuperare. Adesso a lavorare più tosto per tornare meglio che prima. Voglio ringraziare a tutti per i messaggi e belli parole. Dio vi benedica!!!". La sua assenza per le prossime giornate, costringerà Walter Mazzarri a riproporre Ola Aina sulla fascia di sinistra.

Il ventunenne naturalizzato nigeriano, arrivato in prestito negli ultimi giorni di mercato, ha fatto una buona partita contro l'Inter ed è quindi destinato a prendere il posto dell'argentino nel 3-5-2 del mister granata. "Ho visto Aina fare una gran bella partita", ha dichiarato il presidente Urbano Cairo a Radio 24. Contro la Spal i tifosi della "Maratona" si aspettano conferme dall'ex Chelsea.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views