2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, Cairo rilancia: “Voglio investire ancora e tenere Belotti”

Dopo la tripletta con cui ha battuto il Palermo, Belotti è tornato al centro di diverse indiscrezioni di mercato. Il patron granata ha però smentito di volerlo vendere: “Andrea si trova bene con noi e io non voglio vendere nessuno”.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

C'è la firma indelebile dell'attaccante granata, sull'ultimo weekend calcistico appena passato. Le tre reti con cui ha affossato la sua ex squadra rosanero, hanno nuovamente fatto conquistare ad Andrea Belotti le prime pagine dei giornali. La tripletta segnata al Palermo, ha infatti permesso al "Gallo" di salire a quota 22 centri in Serie, di conquistare la vetta della classifica cannonieri e lasciarsi alle spalle bomber di razza come Higuain e Dzeko. A margine della votazione per il presidente federale, Urbano Cairo è tornato sul momento del suo attaccante e sulle voci di un suo possibile addio a fine stagione: "Belotti si trova benissimo con noi e c’è un affetto incredibile – ha speigato il presidente del Torino – La clausola di 100 milioni vale solo per l’estero e non per l’Italia, e vale solo se lui la vuole esercitare".

L'impegno di Cairo

Ora per il presidente granata arriva la parte più difficile: resistere alla montagna di soldi che, molto probabilmente, qualcuno vorrà offrirgli nella prossima estate per il cartellino dell'ex attaccante dell'Albino Leffe. L'obiettivo del patron del Toro, però, è quello di resistere alle offerte e rinforzare la rosa di Mihajlovic: "Io non voglio vendere nessuno, semmai rinsaldare quelle cose che sono andate un pochino meno bene – ha spiegato Cairo – Belotti è un ragazzo affezionato al Toro e magari vorrà rimanere proprio perché io ho voglia di fare investimenti importanti. La piazza mi contestava qualche anno fa perchè avevamo ottenuto meno di quanto i tifosi si aspettavano. Nonostante gli errori, commessi in buona fede, non ho mai mollato. Ora abbiamo cambiato la nostra politica e iniziato a puntare sui giovani. Stiamo togliendoci delle belle soddisfazioni grazie anche a Mihajlovic. Gioca sempre all'attacco e questo mi piace".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views