video suggerito
video suggerito

Torino, Belotti si scalda per il derby: “Vogliamo far felici i tifosi granata”

A poche ore dal derby della Mole, l’attaccante del Toro parla della stracittadina: “Nessuno ha dimenticato quella partita di Coppa Italia, vogliamo rifarci per i nostri tifosi”.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Il capoluogo piemontese aspetta con impazienza la sfida numero 142 tra granata e bianconeri. All'Olimpico di Torino la squadra di Ventura cercherà di sgambettare la vecchia signora e di replicare la vittoria dello scorso aprile, quando Darmian e Quagliarella spezzarono l'incantesimo di una striscia negativa che durava da ben 18 derby. A guidare l'attacco del Toro ci sarà Andrea Belotti, ormai punto fermo della formazione granata: "Quella contro la Juventus può essere la partita del nostro rilancio – ha dichiarato il "Gallo", ai microfoni di Sky –  e può esserlo anche per i nostri tifosi, ai quali vogliamo regalare una grande soddisfazione. Il derby lo abbiamo preparato al meglio e nessuno ha dimenticato la partita di Coppa Italia e la figura che abbiamo fatto".

 

La grinta del Gallo

Il pesante 4-0 rifilato dalla squadra di Allegri ai granata, negli ottavi della Tim Cup, brucia ancora dalle parti del centro Sisport: quartier generale dei ragazzi di Ventura. Belotti e compagni si troveranno di fronte una Juventus ferita, dopo la recente eliminazione in Champions League: "Contro il Bayern ho visto una grande Juve – ha commentato l'attaccante granata – Al gol di Lewandowski è tutto diventato più difficile. Mi aspetto una squadra rabbiosa, che avrà voglia di rifarsi. Il derby, però, è imprevedibile e ti viene la cattiveria solo a sentirlo nominare. Guardando la loro partita all'Allianz Arena, ho pensato alla nostra con il Genoa. Nel calcio, quando non chiudi il conto, rischi sempre". Contro Gigi Buffon a tre minuti dal record assoluto d'imbattibilità nel nostro campionato, Andrea Belotti cercherà di confermare il suo ottimo momento e il grande feeling con Ciro Immobile: undici degli ultimi 14 gol granata sono stati messi a segno, infatti, dall'ex rosanero (sei reti) e dall'attaccante campano.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views