72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino battuto, Mihajlovic nervoso verso la giornalista: “Ma che c… di domanda è?”

In conferenza dopo la sconfitta con la Roma, Mihajlovic polemizza con una giornalista: “Provo a stare calmo ma è difficile con questi tipi di domande…” e si riaccende la querelle tra il tecnico e il gentil sesso che parla di calcio, come quando rispose a Melissa Satta: “Fate altro, siete inadatte all’argomento”
A cura di Alessio Pediglieri
72 CONDIVISIONI

Dura non riuscire a vincere in casa, davanti al proprio pubblico, contro la Roma reduce dalla logorante trasferta di Londra. Per Mihajlovic e il Torino la sconfitta interna brucia come sale sulle ferite appena ricevute da un campionato che vede i granata allontanarsi lentamente dalle posizioni che valgono l'Europa. Colpa della mala sorte che ha tolto sul più bello il ‘Gallo' Belotti ad una formazione che stava trovando i giusti equilibri dando al tecnico la possibilità di inserire diversi giocatori in un progetto delineato. Oggi, senza il suo bomber, il Torino fatica a segnare e Mihajlovic ha perso la tranquillità dei tempi migliori.

Torino spuntato Mihajlovic nervoso

La sconfitta con la Roma

Il nervosismo si palesa in conferenza stampa, in un dopo partita in cui Mihajlovic ha perfettamente coscienza di aver perso un'occasione importante per smuovere la classifica, contro una squadra difficile ma non imbattibile. Eppure con la Roma è arrivata la sconfitta per 1-0 su giocata di un Kolarov che si sta trasformando leader aggiunto nello scacchiere di Di Francesco. Per i granata uno stop che non doveva capitare.

Immagine

La tensione in conferenza

Mihajlovic aspetta il ‘Gallo' e intanto si gioca le carte che ha: Niang, Ljiajc, Benassi, Falque, Umar. Che però non stanno garantendo la stessa qualità sotto porta di Belotti con l'ovvia conseguenza di inguaiare la squadra con risultati negativi. E davanti all'ennesima domanda sulle scelte fatte e gli errori commessi, rivolta al tecnico da parte di una giornalista, Mihajlovic sarcastico, mal cela il proprio disappunto: "Ma che domande del c… sono queste? Cerco di stare calmo, ma chiedo a lei: chi avrei dovuto far giocare, il Gallo con una gamba sola? E lui cosa vorrebbe per il Torino? Mi dica lei: chi farebbe giocare la prossima partita?".

I precedenti di Mihajlovic

"Non rispondo alla domanda"

Tensione che si taglia col coltello e che rivede il tecnico serbo ancora una volta mal digerire domande tecniche rivoltegli da una donna. Non è la prima volta che infatti Mihajlovic sale alle cronache per rispondere in modo piccato ad osservazioni da parte del gentil sesso. Era accaduto nell'ottobre del 2016, sempre in conferenza. Il fuoriprogramma di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, nel dopogara di Inter-Torino, terminata con la sconfitta 2-1 dei granata fece il giro del web: “Lei è una signora, e per non risponderle in malomodo facciamo che saltiamo la domanda e andiamo avanti”.

"Le donne sono inadatte al calcio"

Ancor più famose le dichiarazioni dell'aprile 2016 quando era stato esonerato dal Milan e la ferita con i rossoneri era ancora un discorso aperto. Nella trasmissione televisiva ‘Tiki Taka’ Melissa Satta (compagna di Boateng) aveva confermato i malumori della squadra: "Al Milan non c’era tranquillità, Brocchi è un grande uomo. Con lui ci sarà serenità". Parole alle quali Mihajlovic aveva risposto per le rime alla Satta: "Io non sono razzista, ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio perché non sono adatte"

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views