video suggerito
video suggerito

Top e Flop dell’11a giornata di Fantacalcio di Serie A 2012/2013

Il “piccolo” Gomez spicca tra i migliori, invece Sorrentino guida il gruppo dei peggiori della giornata fantacalcistica.
A cura di Adriana De Maio
25 CONDIVISIONI
top flop giornata 11 serie a 2013

Giornata ricca di gol ma anche di erroracci da dimenticare. Le partite di questo 11° turno di campionato ci hanno regalato davvero tante emozioni, sia in negativo che in positivo. Dalla fantastica performance del Papu Gomez al pokerissimo rimediato da Stefano Sorrentino, passando per il retropassaggio killer di Salvatore Aronica: vediamo tutte le gioie e i dolori di questa giornata di Serie A dal punto di vista del Fantacalcio.

TOP

Alejandro Dario GOMEZ voto 15 – El Papu della meraviglie, punta di diamante di un Catania che contro la Lazio ha fatto faville. Nell'ottima prestazione corale degli etnei spunta il "piccoletto" argentino che ha giganteggiato in campo siglando una doppietta, un +6 che sommato al tondo 8 in pagella gli conferisce la "palma d'oro" di giornata.

Diego Milito voto 13.5 Una doppietta che piega la Juve e lancia al massimo i nerazzurri nella corsa Scudetto. Sulla vittoria dell'Inter allo Juventus Stadium c'è il marchio indelebile del Principe che ha rimediato un bel 7.5 in pagella che sommato al +6 delle due reti lo piazzano in seconda posizione tra i top della settimana.

Gonzalo Javier RODRIGUEZ voto 9.5 – La Fiorentina stravince e convince contro il Cagliari. E' stato proprio di difensore argentino a dare il "la" alla goleada viola che ha steso i sardi: Rodriguez si è meritato un bel 6.5 che impreziosito dalla rete gli consentono di balzare al terzo gradino del podio dei migliori.

FLOP

Stefano Sorrentino voto 0 – L'11a è stata una giornata nera per i portieri. Il primo a guidare il gruppo dei peggiori è l'estremo difensore del Chievo che è stato piegato dai gol del Milan: la sua porta è stata bucata per ben 5 volte, una pioggia di gol che sottratta al 5 in pagella dà come risultato uno score davvero impietoso.

UJKANI e AGAZZU voto 1 – Un pari merito che non accontenta nessuno. Il portiere del Palermo e quello del Cagliari vanno a braccetto e si fanno largo tra i flop della settimana conquistando una seconda piazza da "paura" (intesa proprio come spaventosa!). Entrambi hanno sfoderato una prestazione da 5 condita da quattro sonanti gol. Domenica da dimenticare per loro!

Salvatore ARONICA  voto 4 – Entra nei minuti conclusivi di Napoli-Torino, giusto il tempo per confezionare il patatrac finale: con un goffo retropassaggio, il difensore serve (involontariamente) l'assist del pareggio a Sansone. Un raptus di follia "premiato" con un quattro in pagella e con i fischi del San Paolo.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views