Tomi Angel il nuovo Messi? Il video delle magie del figlio di Juan Pablo Angel
Il video delle magie di Tomi Angel
Il figlio di Juan Pablo Angel mette in mostra le sue doti: e già si parla del "nuovo Messi"
Molti si ricorderanno di Juan Pablo Angel per i suoi trascorsi all'Aston Villa, pochi per la sua attuale esperienza ai Los Angeles Galaxy, squadra dove milita anche David Beckham; in futuro, però, Juan Pablo rischia seriamente di venir ricordato per essere il padre di Tomi Angel, piccolo "campioncino" che sembra davvero promettere bene: molti lo hanno già paragonato a Lionel Messi, viste le giocate che il giovanissimo calciatore sta sciorinando già in tenera età.
Il piccolo Tomi sta percorrendo i campi di mezza America, visto che il padre, stabilitosi ormai negli States, lo sta facendo crescere nelle squadre giovanili della zona: il ragazzo mostra enormi qualità tecniche, dimostrandosi efficacie sia nel dribbling, sia in zona gol. Le sue gesta hanno avuto una risonanza mediatica così forte che molti hanno deciso di riprendere in forma amatoriale le sue gesta, pubblicandole in un video che raggruppa tutte le sue magie. La clip s'è rapidamente diffusa tra i fan del River Plate, squadra che ha lanciato il padre di Tomi nel calcio che conta: la speranza dei tifosi "Los Milionarios" è che anche il figlio scelga di seguire le gesta del padre, militando per l'appunto nel River. Forse potrebbe seguire le gesta di Erik Lamela, ormai vicinissimo alla Roma, ma i tempi sembrano troppo maturi per giudicare il futuro potenziale di Tomi Angel.
Nel frattempo, godiamoci insieme le incredibili gesta di questo piccolo fenomeno, che sembrano quasi ricalcare quelle eseguite dal fenomenale bambino giapponese che tanto ha impressionato il popolo del web.