In attesa di tornare alla Continassa e di rimettersi al lavoro con il gruppo di Maurizio Sarri, Paulo Dybala si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza dopo l'impegno in Copa America: torneo che l'Argentina ha concluso al terzo posto, grazie alla vittoria (con rete decisiva del bianconero) nella finalina con il Cile. Dopo i giorni di relax passati al caldo della Florida nello scorso gennaio, l'attaccante è dunque tornato a rilassarsi al mare in compagnia di Oriana Sabatini: modella argentina, con cui Dybala fa coppia fissa ormai da mesi.

Come già capitato nel recente passato, la vacanza dei due ha fatto parlare di sé soprattutto per gli scatti pubblicati sul profilo di Oriana. La nipote dell'ex tennista Gabriela Sabatini, ha infatti mandato in tilt i suoi follower con una foto in costume e una didascalia che ha surriscaldato il suo profilo Instagram e generato la risposta del suo famoso fidanzato.

Paulo e Oriana – Foto da Twitter Dybala
in foto: Paulo e Oriana – Foto da Twitter Dybala

Le fughe d'amore di Paulo e Oriana

Il provocante messaggio della modella di Buenos Aires ("Quitame la arena", ovvero "Toglimi la sabbia"), ha infatti colpito nel segno e provocato la pronta reazione di Paulo Dybala che ha risposto con poche ma inequivocabili parole: "Dammi 5 minuti e sono lì". Al di là del botta e risposta social, tra i due continua ad essere forte il legame sentimentale nato dopo la fine della famosa storia d'amore di Dybala con Antonella Cavalieri.

Un fidanzamento spesso raccontato dai viaggi romantici della coppia, come ad esempio quello del febbraio scorso quando la "Joya" approfittò del giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri per portare la bella Oriana a Siviglia. Una breve vacanza, che era servita all’argentino anche per festeggiare il compleanno di un suo vecchio compagno di squadra ai tempi della sua esperienza a Palermo: Franco Vazquez.