4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dybala in love, fuga romantica a Siviglia con Oriana

Il numero dieci della Juventus si è concesso un viaggio lampo in Andalusia, in compagnia della sua fidanzata Oriana Sabatini. Una breve vacanza, che è servita all’argentino anche per festeggiare il compleanno di un suo vecchio compagno di squadra ai tempi della sua esperienza a Palermo: Franco Vazquez.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Prima il gol vittoria a Bologna, poi una giornata di relax in dolce compagnia. Rientrato a Torino solo nelle scorse ore, Paulo Dybala si è infatti goduto la rete da tre punti del Dall'Ara in quel di Siviglia: località che l'argentino ha raggiunto nel giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri. Il numero 10 della Juventus è dunque volato nella capitale andalusa insieme alla fidanzata Oriana Sabatini, nipote della nota ex tennista Gabriela, con la quale fa coppia fissa già da diversi mesi dopo la fine della sua famosa storia d'amore con la precedente fiamma Antonella Cavalieri.

En donde quiero estar ❤️

A post shared by Oriana Sabatini (@orianasabatini) on

Il viaggio in Spagna, è inoltre servito a Dybala per incontrare un suo vecchio compagno di squadra: Franco Vazquez. L'ex giocatore del Palermo, che insieme alla "Joya" ha vinto in rosanero un campionato di Serie B nella stagione 2013/2014, è stato infatti festeggiato dall'amico per i suoi trent'anni (compiuti il 22 febbraio) grazie a questa speciale visita, nella quale hanno ricordato i loro trascorsi in Sicilia e l'ultima partita giocata insieme: l'amichevole dell'ottobre scorso tra Argentina e Iraq.

🌴

A post shared by Oriana Sabatini (@orianasabatini) on

Il ritorno in Spagna di Paulo Dybala

Nonostante l'ultimo "giro turistico" in Spagna non abbia lasciato un dolce ricordo, Dybala ha comunque scelto di rilassarsi in Andalusia con la sua dolce metà e con un vecchio amico di lunga data. Una giornata testimoniata anche dal suo profilo Instagram, al quale il giocatore di Massimiliano Allegri ha lasciato il compito di confermare anche la sua bravura nel giocare a basket attraverso una storia postata ad hoc. Il tutto in attesa di prepararsi per la sfida di domenica sera al San Paolo contro il Napoli, e soprattutto in vista del ritorno di Champions League contro l'Atletico Madrid allenato dal connazionale Diego Simeone.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views