226 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tim Wiese ce l’ha fatta: l’ex portiere è ufficialmente un wrestler

L’ex estremo difensore protagonista di una notevole trasformazione fisica ha realizzato il suo sogno e presto esordirà in WWE.
A cura di Marco Beltrami
226 CONDIVISIONI
Tim Wiese su Twitter in compagnia del celebre wrestler Paul 'Triple H' Levesque
Tim Wiese su Twitter in compagnia del celebre wrestler Paul ‘Triple H' Levesque

Se fine a qualche anno fa il suo sogno era quello di sollevare al cielo i più prestigiosi trofei del calcio tedesco e internazionale, adesso Tim Wiese ha un unico obiettivo, quello di esordire della WWE. L’ex portiere teutonico di Kaiserslautern e Werder Brema potrà presto concludere il suo percorso, visto che è entrato ufficialmente nel giro del circuito del wrestling a stelle e strisce, ovvero il più prestigioso del panorama mondiale. Un traguardo fortemente voluto quello del classe 1981, che a 32 anni ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato e dedicarsi a quest’altra disciplina sportiva, sognando di gareggiare sui ring americani.

Ecco allora che dopo tanti sacrifici, l’ex estremo difensore capace di collezionare 269 presenze in Bundesliga e 9 con la Nazionale tedesca, potrà presto salire sul ring della WWE. A comunicare il tutto ci ha pensato lo stesso Wiese postando una foto sul suo profilo ufficiale Twitter. Uno scatto in cui è immortalato in compagnia di una celebrità del wrestling ovvero Paul ‘Triple H' Levesque. Queste le parole di un raggiante Wiese: “Finalmente è accaduto. Ho lavorato tanto per questo e non vedo l'ora di cominciare. Il mio obiettivo è quello di essere sul ring a novembre”.

La trasformazione di Tim Wiese
La trasformazione di Tim Wiese

Impressionante la sua trasformazione che nel corso di pochi anni gli ha permesso di mettere su 130 kg, gran parte dei quali di massa muscolare. C’è grande curiosità per l’esordio di Wiese che si sta allenando presso il Performance Center di Orlando. Chissà se sceglierà un classico “nome di battaglia” che magari farà riferimento al suo passato da calciatore.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views