389 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tifoso perde il cellulare, lo ritrova col selfie di Sakho e Origi

Tifoso esulta al gol qualificazione del Liverpool in semifinale di Europa League e lo smartphone vola in campo. Sakho e Origi lo recuperano e scattano un selfie memorabile per il sostenitore dei Reds.
A cura di Alessio Morra
389 CONDIVISIONI
Origi e Sakho recuperano il cellulare di un tifoso e scattano un selfie
Origi e Sakho recuperano il cellulare di un tifoso e scattano un selfie

Un paio di settimane fa a Liverpool hanno celebrato il match vinto dai ‘Reds’ per 4-3 con il Newcastle nel 1996, quell’incontro è stato definito il più bello della storia della Premier League. Pochi giorni fa il Liverpool, quello del già amatissimo Jurgen Klopp, ha disputato una partita altrettanto memorabile con cui è riuscito a eliminare nei quarti di finale di Europa League il fortissimo Borussia Dortmund, che dopo essersi portato avanti per 2-0 e 3-1 sembrava tranquillo in semifinale (dopo l’1-1 dell’andata), ma un’incredibile rimonta è arrivata ad Anfield. Sakho pareggia e Lovren nel finale firma il 4-3, il risultato più mitico nel calcio (ricordando anche la semifinale Italia-Germania di Messico ’70).

Anfield esplode, Lovren di colpo diventa un mito, un bimbo poche ore dopo il match nasce e viene ribattezzato con il nome del croato. Ma storia nella storia è quella di un tifoso, tale Liam Marum, che dopo aver perso il proprio smartphone lo ha ritrovato con in memoria un selfie che si sono scattati Origi e Sakho! Incredibile.

Sakho e Origi in posa con lo smartphone del tifoso
Sakho e Origi in posa con lo smartphone del tifoso

Il destino ha messo lo zampino nella vita di questo fan del Liverpool che nella gioia dei festeggiamenti perde il proprio telefono che cada dagli spalti (non si danneggia) e finisce nei pressi del rettangolo verde su cui stanno festeggiando la grande vittoria i giocatori. Nei pressi di quello smartphone giungono il difensore Sakho e il belga Origi, entrambi autori di un gol. Sakho prende quel telefono e decide di farsi un selfie celebrativo con Origi. Poi il centrale francese lascia quel telefono. Liam nel frattempo cerca il proprio smartphone, lo reclama con gli steward che riescono a trovarlo. Il tifoso ‘Reds’ lo ritrova sano e salvo, senza problemi di sorta e soprattutto lo ritrova con il selfie di Sakho e Origi che ha reso la sua serata ancora più memorabile.

389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views