89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tifoso del Manchester City in condizioni critiche, aggredito dopo il match con lo Schalke

Il Manchester City con un comunicato, pubblicato sul sito ufficiale, ha fatto sapere che un tifoso inglese è stato aggredito durante una rissa, pochi minuti dopo il match di Champions con lo Schalke. Questo sfortunato tifoso è in gravi condizioni. La notizia è stata confermata da un portavoce della polizia di Manchester.
A cura di Alessio Morra
89 CONDIVISIONI

Un tifoso del Manchester City si trova in condizioni critiche. Il club inglese sul proprio sito ufficiale ha reso noto che un un uomo è stato aggredito subito dopo la partita di Champions League vinta in casa dello Schalke 04. Un portavoce della Greater Manchester Police ha confermato la notizia: “Siamo venuti a conoscenza di un attacco subito dopo la partita della Veltins – Arena in Germania la scorsa notte”.

Immagine

Il Manchester City conferma che un suo tifoso è in gravi condizioni

Il Manchester City ha diffuso un comunicato sul proprio sito ufficiale in cui ha scritto che il club sta lavorando in stretto contatto con la polizia tedesca, ha confermato che quel tifoso è in condizioni critiche e ha detto che alcuni membri della società sono in Germania per aiutare materialmente la famiglia dello sfortunato tifoso:

Il club sta lavorando insieme alle autorità britanniche e tedesche per ottenere maggiori informazioni, membri dello staff sono rimasti in Germania per sostenere la famiglia del tifoso ferito, che è attualmente in condizioni critiche in ospedale. Chiunque abbia informazioni che possano aiutare la Polizia può chiamare il 101.

Una rissa dopo Schalke-Manchester City

Al termine della partita degli ottavi d’andata, che il Manchester City di Guardiola ha vinto in rimonta per 3-2, i campioni d’Inghilterra con un uomo in meno sono riusciti a segnare due gol negli ultimi cinque minuti, questo sfortunato tifoso, secondo quanto riporta il Daily Mail, è stato colpito da un pugno durante una rissa e avrebbe riportato un trauma cranico. Questa versione è stata confermata anche dalla polizia tedesca, che adesso indaga e cerca di capire esattamente cosa è successo e proverà soprattutto a capire chi è l’aggressore.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views