video suggerito
video suggerito

Thiago Silva è del Paris Saint Germain, al Milan 42 milioni

In attesa di trovare l’accordo economico con Ibrahimovic, il Paris Saint Germain e il Milan ufficializzano il passaggio del brasiliano alla corte di Ancelotti.
A cura di Alessio Morra
129 CONDIVISIONI
il brasiliano firma un quinquiennale, lunedi tocca ad ibrahimovic

In attesa di trovare l’accordo economico con Zlatan Ibrahimovic, il Paris Saint Germain ufficializza l’acquista di Thiago Silva. Il difensore brasiliano, lascia il Milan dopo tre stagioni e, firma con i francesi un contratto quinquennale, guadagnerà sette milioni e mezzo netti a stagione. Thiago Silva è l’ottavo calciatore a passare dalla Serie A al Psg negli ultimi tredici mesi, la prossima settimana lo seguiranno Ibrahimovic e il diciannovenne calciatore del Pescara Marco Verratti.

Thiago oggi, Ibra lunedì – Il Milan con uno scarno comunicato ha annunciato la cessione di Thiago Silva. Galliani e Braida già stanno pensando a come investire i soldi degli sceicchi. I nomi caldi sono quelli di Tevez, Dzeko e Rolando, ma restano in piedi le piste che portano a Destro e Astori. Lunedì dovrebbe chiudersi la trattativa tra Raiola e il Paris Saint Germain. Ibrahimovic firmerà un ricco triennale. I francesi hanno annunciato l’acquisto di Thiago Silva sul proprio sito internet. Il comunicato, oltre ai brasiliani dell’attuale rosa, hanno ricordato anche quelli di un tempo. Forse hanno voluto dimostrare che anche prima dell’arrivo degli sceicchi a Parigi giocavano già grandi calciatori.

Thiago Silva, 27 anni, nazionale brasiliano, proveniente dal Milan, si è legato oggi con il Paris Saint Germain con un contratto di cinque stagioni. Titolare indiscutibile con la Selecao e rinomato come uno dei migliori nella sua posizione, Thiago Silva integra la colonia brasiliana del PSG (Alex, Maxwell, Nené, Thiago Motta) e cercherà di entrare nella storia dei giocatori brasiliani del club al pari di Valdo, Ricardo, Rai, Leonardo e Ronaldinho.”

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views