21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il PSG ritorna su Thiago Silva e Ibrahimovic: offerti 65 milioni al Milan

La stampa francese rilancia la notizia, il club parigino non si è arreso e punta forte su due rossoneri: non solo il brasiliano il PSG vuole anche Ibracadabra.
A cura di Adriana De Maio
21 CONDIVISIONI
calciomercato milan thiago silva e ibrahimovic

I titoloni della stampa francese destano scalpore in quel di Milano. I tifosi rossoneri ormai erano certi di poter dormire sonni tranquilli, crogiolandosi nella certezza di avere ancora in squadra pezzi da 90 del calibro di Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic ed invece è arrivato lo scossone inatteso: il Paris Saint-Germain è porto a partire all'attacco per portare i due gioielli del Milan nella Ville Lumière. Non solo il difensore brasiliano, quindi, il club del presidente Nasser Al-Khelaifi è fortemente interessato anche al bomber svedese.

Cifra faraonica ed offerta da capogiro – L'edizione on line de L'Equipe di oggi annuncia a caratteri cubitali l'imminente partenza di una controffensiva della società parigina ai danni dei rossoneri. Infatti, non curante del recente rinnovo di Thiago Silva con il Milan, il PSG sarebbe pronto a porre sul piatto ben 65 milioni di euro al fine di realizzare un coup double, includendo nell'affare anche Ibracadabra. Sempre secondo il quotidiano transalpino, la necessità di battere cassa potrebbe spingere il club di via Turati a lasciare aperto uno spiraglio per la contrattazione (anche l'ad Galliani aveva affermato che potrebbe succedere di tutto fino a fino agosto). Mentre l‘Equipe afferma, anche, che lunedì Verratti atterrerà a Parigi, avvertiamo la sensazione di essere ripiombati nuovamente nella sfera del fanta-mercato. In attesa di ulteriori sviluppi, pertanto, invitiamo i tifosi rossoneri a stare tranquilli: il PSG vuole tutti, ma potrà mica comprarsi veramente ogni singolo giocatore che desidera?!

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views