video suggerito
video suggerito

Thiago Silva chiama Pogba: “Sì, il Psg vuole Paul a Parigi”

Le parole del difensore brasiliano alimentano le ultime notizie di calciomercato: a fine stagione si scatenerà l’assalto al centrocampista della Juventus.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Paris Saint-Germain è disposto a fare ponti d'oro al ‘bambino d'oro' che sogna il Pallone d'oro. La grandeur (ritrovata) dei francesi punta i riflettori su Paul Pogba, il talento esploso con la Juventus e che adesso dalla capitale vorrebbero riportare in patria. Il ‘polpo' per ora è costretto a stare rintanato nel guscio a causa dell'infortunio muscolare che ne ha messo a rischio la partecipazione anche per l'andata dei quarti di finale contro i connazionali del Monaco. A Dortmund, serata di gloria per i bianconeri, non è stato altrettanto fortunato: fuori dal campo in lacrime e imprecando contro la malasorte, rannicchiato e sconsolato in panchina. E' in disparte, costretto dalla malasorte a stare dietro le quinte per qualche settimana, ma a riportarlo al centro della scena sono le voci insistenti di mercato che vorrebbero – nonostante i bianconeri abbiano fatto già muro al riguardo – Pogba in Ligue 1 a partire dal prossimo mese di giugno a fronte di una mega-operazione che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) portare sotto la Mole Cavani e (forse) anche Verratti.

Le due squadre di Manchester (City e United), il Bayern Monaco, il Real Madrid e il Barcellona, il Chelsea di Mourinho… tutti danno la caccia al calciatore che rappresenta uno dei migliori under 20 nel panorama internazionale. Thiago Silva, autore del gol che ha spezzato le gambe ai blues in Champions, prova a giocare d'anticipo anche questa volta e – come rilanciato dalla stampa transalpina – ammette: "Paul è un ragazzo d'oro, ed è vero tra i club che lo vogliono c'è anche il Paris Saint-Germain". Riuscirà la Juventus a resistere all'assalto che si scatenerà di qui a qualche mese? Se la proposta fosse realmente indecente (sui 90, massimo 100 milioni di euro, come trapelato nei giorni scorsi) allora sarebbe davvero difficile dire no.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views