28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tevez spaventa la Juventus: “Non rinnoverò il mio contratto”

L’attaccante della Juventus: “Rispetterò il mio contratto fino al 2016, ma non ho intenzione di prolungare con i bianconeri.”
A cura di Alessio Morra
28 CONDIVISIONI
Immagine

Carlitos Tevez spaventa la Juventus. L’attaccante argentino, che ha ereditato la maglia numero 10 di Del Piero, parlando al sito del quotidiano argentino Olé dall’aeroporto di Buenos Aires ha detto chiaramente che non vuole prolungare il suo contratto con la Juventus, che scade nel giugno del 2016: “Ho sempre detto che volevo onorare il mio contratto fino alla fine, ma non ho intenzione di prolungare perché non è quello che mi sento di fare in questo momento.”

Contratto fino al 2016 – Tevez, che con i bianconeri ha realizzato ventinove gol in quarantanove partite di campionato non ha intenzione di muoversi però nella prossima sessione di mercato, e nell’intervista ha anche detto che non è facile lasciare un club quando si sta giocando bene: “La mia idea è quella di rispettare il mio contratto, come ho detto e come tutti sanno, sin dal primo momento in cui sono arrivato alla Juve. Ho ancora un anno e mezzo. Senz’altro è difficile andare via da un club quando si sta giocando bene.”

Futuro al Boca? – Chiaramente da oggi si inizierà a parlare del futuro di Tevez. Molti dubbi sulla sua prossima squadra non ci sono, a meno di offerte incredibili. Perché Carlitos vuole chiudere la sua carriera con il Boca Juniors, la squadra del cuore dell’argentino. A metà dicembre Tevez a Torino ha incontrato il presidente del Boca, Daniel Angelici, che recentemente ha detto che avrebbe riportato ‘a casa’ il trentenne attaccante.

Campione dei due Mondi – Tevez ha iniziato la sua splendida carriera con il Boca Juniors, con cui vinse anche Coppa Libertadores e Coppa Intercontinentale, poi è passato al Corinthians. Dal Brasile è volato in Inghilterra, lì ha giocato con il West Ham prima di passare al Manchester United, con cui ha vinto anche la Champions League e l’Intercontinentale. L’argentino ha rifatto grande il Manchester City, con cui ha vinto ancora la Premier League. Con la Juventus ha vinto lo Scudetto e la Supercoppa Italiana.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views