1.156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tevez si scusa con Ham: “Grazie, Carlitos, contento di averti visto”

L’Apache in ospedale, rende visita a Ezequiel Ham, il calciatore che s’è fratturato tibia e perone per un’entrata scomposta dell’ex bianconero durante Boca-Argentinos.
A cura di Maurizio De Santis
1.156 CONDIVISIONI
Immagine

"Grazie, Carlitos, per essere venuto a trovarmi". E' il post corredato dalla fotografia che Ezequiel Ham ha pubblicato sul proprio account ufficiale di Instagram e lo ritrae accanto all'ex attaccante della Juventus che gli ha reso visita dopo quanto accaduto nell'ultimo turno di campionato. L'Apache è andato a scusarsi di persona con il calciatore dell'Argentinos Juniors per la frattura scomposta di tibia e perone causata da una sua entrata violenta (piede a martello) durante il derby di Buenos Aires con il Boca. Impatto fatale per il centrocampista 21enne, accasciatosi al suolo tra le lacrime, dolorante e urlando per la disperazione. Una macchia sul match e sulla prestazione dell'ex bianconero, autore della doppietta che ha indirizzato risultato e vittoria dalla parte degli xeneizes.

"Non ho mai fatto del male a nessuno – aveva raccontato lo stesso Tevez ai media argentini subito dopo l'incontro – e nemmeno era mia intenzione farlo in quel momento. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere". E allora correre al capezzale dell'avversario finito ko, bloccato a letto, non è solo un modo per lavarsi la coscienza ma significa anzitutto dare il buon esempio.  "L'ha fatto apposta", aveva invece attaccato l'allenatore dell'Argentinos Juniors nel dopo gara. Protagonista nel bene e nel male della giornata nel torneo, Carlitos Tevez questa volta ha guadagnato la copertina dei giornali per il gesto sincero di solidarietà e affetto nei confronti di Ham che adesso si trova a combattere la battaglia più lunga e dura della carriera: resistere allo sconforto, affrontare la lunga fase di guarigione e riabilitazione, rimettersi in sesto e ritrovare quella condizione che inevitabilmente perderà nel corso dell'anno di stop al quale è condannato.

1.156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views