17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tevez rivela: “Mi voleva il Real Madrid”

L’Apache dopo aver detto no all’Atletico di Simeone per tornare al Boca, ha rivelato anche di aver rifiutato in passato un’offerta del Real.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Una scelta di cuore quella di Carlos Tevez. L’argentino nella scorsa estate ha lasciato la Juventus dopo due anni ricchi di soddisfazioni, gol e successi per tornare a casa al Boca Juniors. Troppo forte la volontà di riabbracciare la sua gente da parte di Carlitos che ha lasciato un grande vuoto tra i tifosi bianconeri che avrebbero voluto che il bomber indossasse la maglia della Vecchia Signora almeno per un’altra stagione. Impossibile però dire di no a quel Boca che Tevez ha subito riportato al successo in patria offrendo un contributo importante in termini di esperienza e temperamento. In un’intervista ai microfoni di Marca, l’argentino che attualmente non sta vivendo un momento particolarmente brillante con il Boca ha rivelato un retroscena legato all’interesse dell’Atletico Madrid, sempre nella scorsa estate: “Simeone mi voleva all’Atletico. La sua chiamata mi ha fatto molto piacere, giocare in Spagna è qualcosa di prestigioso ma non potevo dire di no al Boca Juniors”. Non solo Atletico però per Tevez, in passato ricercato anche dal Real Madrid: “Nell’ultimo anno l’unica offerta che ho ricevuto dalla Spagna è stata quella dell’Atletico Madrid, ma in passato anche il Real Madrid mi ha cercato”.

E a proposito del Real Madrid, Tevez ha speso belle parole per il suo amico Cristiano Ronaldo, provando a trovare le differenze tra lui e Leo Messi: “Cristiano ha una personalità molto forte e si allena sempre al massimo. Dietro le sue prestazioni in campo c’è tantissimo lavoro e professionalità, non a caso è il primo ad arrivare e l’ultimo a lasciare il centro d’allenamento. Messi lavora anche sul suo talento. Ad esempio all’inizio della sua carriera, Lionel segnava poco su calcio di punizione, mentre ora fa molti gol anche da fermo. Non credo che nel confronto con Cristiano è il lavoro ad incidere, ma il talento. Messi negli ultimi anni sta curando molto anche l’alimentazione, ha lasciato la Coca Cola da parte, ecc…”

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views