video suggerito
video suggerito

Tevez non rientra nel Manchester City: è guerra con Mancini e il club

Continua il braccio di ferro tra Tevez e il Manchester City: l’argentino non è ancora rientrato dall’Argentina e potrebbe rischiare il licenziamento.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
tevez city

Il Manchester City sta vivendo una stagione davvero esaltante che sta a poco a pco esaltando i tifosi dei Citizens primi in campionato e lanciatissimi anche in Champions League. Nulla sembra poter rovinare la felicità di tutto l’ambiente a parte l’ormai sempre più fastidiosa questione legata alla questione Tevez. Il rapporto tra la stella argentina e il club inglese è ormai compromesso per sempre.

Infatti dopo essere stato multato per circa 400mila sterline per il famoso rifiuto di giocare in Champions League contro il Bayern Monaco, Tevez ne ha combinata un’altra delle sue. Un’altra “perla” che rischia di far piombare sul capo del sudamericano una nuova pesante multa. Partito dall’Inghilterra alla volta dell’Argentina il bomber ha deciso di prolungare la sua vacanza non presentandosi nel ritiro di Carrington per il programma di allenamenti studiato per lui dal manager Mancini.

Aumenta dunque la tensione con le parti sempre più distanti in attesa che arrivi presto gennaio: nel calciomercato invernale infatti sembra assolutamente certa la partenza di Tevez che fino ad allora però potrebbe continuare ad incassare pesantissime multe. I top club europei nel frattempo continuano a rimanere alla finestra nella speranza che Tevez diventi ancor più decisivo alla luce della sua voglia di rivalsa e di riscatto sul campo. E’ già iniziato il tormentone legato alla scelta della prossima squadra nella quale militerà l’argentino.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views