29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tevez: “L’addio di Messi all’Argentina? E’ stanco e ha ragione”

L’Apache è d’accordo con Messi sulla decisione di ritirarsi dalla Nazionale argentina, tuttavia si augura che il numero 10 possa tornare sui suoi passi.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
Immagine

L’Argentina è ancora sotto shock per l’esito della Copa America. Prima la finale persa contro il Cile, la terza consecutiva dal 2014, e poi l’annuncio da parte di Messi relativo alla volontà di lasciare la Nazionale. Il rigore fallito contro il Cile e l’incapacità di prendere per mano l’Albiceleste nell’ennesimo appuntamento decisivo, si sono rivelati un fardello troppo pesante per la “pulce”. Tanti tra amici, colleghi e addetti ai lavori, tra i quali anche Diego Armando Maradona, hanno detto la propria sulla questione provando a far cambiare idea a Messi che, dal canto suo, ha ancora tanti anni di carriera ad altissimi livelli davanti. Chi invece ha dimostrato di comprendere e condividere la scelta del numero 10 del Barcellona, è il suo ex compagno di Nazionale Carlitos Tevez. L’Apache ai microfoni di Tyc Sport ha dichiarato infatti: “Mettiamoci nei suoi panni, è stanco, ed è una cosa normale. Anche io sono stato stanco in alcuni frangenti della nazionale argentina. L'AFA è un caos assoluto".

Tevez dunque si rivela un alleato di Messi, dimostrando di aver messo da parte la presunta incompatibilità che spinse Sabella a non convocare l’ex Juve per i Mondiali del 2014 in Brasile. Anche in quell’occasione il Pallone d’Oro si rese protagonista di un flop nella finale contro la Germania. Nel futuro dell’argentino però c’è ancora la possibilità di vincere qualcosa di importante con la sua Nazionale, ecco perché Tevez spera che Leo cambi idea: “Diamogli tempo, è chiaro che la nazionale ha bisogno del suo aiuto. Se passeranno un paio di partite e probabilmente ci sarà più organizzazione all'interno dell'AFA forse la Nazionale potrà nuovamente sedurlo e ci sarà la possibilità di un suo ritorno".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views