video suggerito
video suggerito

Tevez condannato a 250 ore di servizi sociali per guida senza patente

L’ attaccante del Manchester City fu fermato dalla polizia a bordo della sua Porsche Cayenne lo scorso 7 marzo senza patente e assicurazione.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Tevez

Carlos Tevez può tirare un sospiro di sollievo. Il tribunale di Macclesfield ha condannato a 250 ore di servizi sociali l’attaccante argentino del Manchester City per essere stato beccato alla guida senza patente e assicurazione. La vicenda risale allo scorso 7 marzo quando l’ “apache” fu fermato dalla polizia a bordo della sua Porsche Cayenne senza documenti. Tevez è stato sanzionato anche con una pena pecuniaria che, unita alle spese processuali, ammonta a 1145 sterline, più o meno 1400 euro. In aggiunta, la sua patente è stata sospesa per sei mesi. Dopo la sentenza, l'attaccante ha dovuto ascoltare anche il "rimprovero" del giudice Elizabeth Depares:

Lei è  un modello per migliaia, se non milioni, di ragazzi. Nessuno è al di sopra della legge e lei non avrebbe dovuto guidare. Abbiamo sentito che è dispiaciuto per quanto accaduto: ora sta a lei assicurarsi di non tornare di nuovo in tribunale

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views