Tevez all’Inter: l’argentino nuovamente a Milano
Da qualche tempo se ne parla con insistenza e piovono indizi a destra e manca. Carlos Tevez sembra essere il nome nuovo dal quale l'Inter vuole ripartire, per ricostruire una squadra vincente che ha subito una brutta batosta con l'eliminazione dalla Champions League per mano dello Schalke 04. L'incontro fra Moratti e l'agente di Tevez dimostra che l'interessamento da parte dei nerazzurri nei confronti del calciatore argentino c'è. "Carlitos", che attualmente milita nel Manchester City di Roberto Mancini, potrebbe creare con Samuel Eto'o una coppia veramente eccezionale, capace di garantire un bottino di gol non indifferente.
L'unica nota stonata è l'età del calciatore, che non essendo più giovanissimo sembra essere un nome per l'immediato futuro, ma non uno su cui costruire un ciclo che duri diversi anni. L'ingaggio poi non è certo dei più abbordabili però sotto questo punto di vista Moratti non è mai stato uno che si fa troppi problemi. Un affare quindi che potrebbe andare in porto, anche perchè Tevez dopo l'infortunio patito nella sconfitta per 3-0 a Liverpool è stato visto nuovamente a Milano, "beccato" dalle telecamere di Sky Sport.
Le possibilità di vederlo giocare il prossimo derby di campionato sono concrete dunque. Dopo aver risolto quelli di Buenos Aires e quelli di Manchester potrebbe farlo anche con quelli di Milano.